Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Impresa Forum, salgono Ol3 e Trieste Victory

I cividalesi battono il San Luigi e modificano la vetta della classifica. Bene Fiumicello e Zaule

In archivio la 5^ giornata del girone B degli Under 19 regionali. Il colpo di giornata lo realizza la Forum Julii, autrice di una vera e propria impresa. A Buttrio, infatti, i cividalesi battono 1-0 il San Luigi, che subisce la prima sconfitta stagionale e perde la vetta della classifica. Gara maschia, con i triestini a fare gioco e i locali compatti e pronti a ripartire. Il gol partita arriva al 75’, quando il portiere Mozina non esce bene su una palla in profondità e Hila s’impadronisce della sfera scaricandola in rete. Parziale riscatto dell’estremo del San Luigi, che chiude la porta poco dopo allo stesso Hila.

In testa sale così il tandem Ol3 e Trieste Victory Academy. Gli orange violano il campo del Ronchi grazie alla doppietta di Noselli, che apre le danze dopo appena 5’, e a Nardini; nel mezzo, il momentaneo pareggio bisiaco di Belluardo. I triestini, invece, dilagano in casa contro l’Aquileia: partenza a razzo, con la doppietta di Balestrier, la tripletta di Romeo e il sigillo di Cortesi già nel primo tempo. Nella ripresa, un autogol completa subito il settebello dei padroni di casa, mentre il subentrato D’Auria sigla ol gol della bandiera per i patriarchini.

Vince il Fiumicello per 4-2 contro la Sangiorgina: Mian stappa la gara, De Marchis su rigore infila il pari biancocremisi. Nella ripresa, tornado gialloverde firmato da Zerbin, ancora Mian e Interlandi, prima che, all’85’, Della Torca non trovi la seconda realizzazione per la Sangiorgina.
Di misura lo Zaule, che in casa ribalta, nonostante le numerose defezioni, l’Ufi, che chiude la gara in dieci uomini a causa di un’espulsione. Isontini avanti al 13’, la reazione biancoviola si concretizza nella ripresa: Iogna Prat pareggia su assist di Severi, poi lo stesso Severi, man of the match, porta avanti i suoi.
Non bastano Munafó e Gabresini all’Ufm, con la Roianese che risponde colpo su colpo e strappa un punto. Stesso risultato, 2-2, anche tra Virtus Corno e Tolmezzo .

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11553 secondi