Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U17 UD A - Solite Cjarlins e Union, Aurora ok

Non sbaglia il duo di vetta, bene anche Cussignacco e Sangiorgina. Primo punto per Serenissima e Toviscosa

In archivio la 5^ giornata del campionati Under 17, in questa prima fase suddivisi in gruppi provinciali.
Nel girone A dell’area udinese, prosegue il duello a distanza tra Cjarlins Muzane e Union Martignacco, entrambe in vetta a punteggio pieno. Gli aranciocelesti dilagano oltremisura contro il 3 Stelle, mettendo in luce la stellina Benomio, autore di ben 7 gol, mentre i rossoblù udinesi battono in trasferta il Lavarian Mortean Esperia: tre volte Cona e Fernando indirizzano già il match nel primo tempo, con Diminutto che accorcia prima della sosta. Ancora Fernando, al 5’ della ripresa, ristabilisce lo scarto in favore dei suoi, Bejic timbra per i locali e infine Bertoni, in chiusura, sigilla il definitivo 2-6.
Poker casalingo della Sangiorgina contro la Pro Fagagna nel segno di Budai, due volte, Cicogna e Floridia, mentre Medeossi infila la rete della bandiera rossonera.

Grande successo del Cussignacco, corsaro nella tana del Brian Lignano: uno 0-5 dove brilla Di Paolo, autore di una tripletta, coadiuvato da Caselotto e Regina.
Sale sull’ottovolante l’Aurora Buonaquisto, che riscatta il ko contro la Sangiorgina e stende l’Aquileia: in gol Lavorino, Gattesco, Tumminello, Iacobucci, Valoppi, Baghdadi (due volte) e Charifou-Dine, fresco di esordio con gol in Prima Squadra. Marin lenisce il passivo per i patriarchini.
In coda, si spartiscono il primo punto della stagione Serenissima e Torviscosa, che impattano su un divertente 3-3. Mosco, Todero e Picogna i marcatori locali, Zanini, Marcon e Schiff quelli ospiti.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





U15 UD B - Una Forum super all'esordio

All'esordio nella seconda fase degli Under 15 dopo il turno di riposo, la Forum Julii, impegnata nel girone B dell’area udinese del campionato provinciale, parte col piede giusto e regola il 3 St...leggi
06/02/2023

UNDER 17 UD A - Bene Brian Lignano e Rivolto

Prima giornata in archivio per il mondo degli Under 17, suddivisi in questa seconda fase in regionali e provinciali.Nel girone A della delegazione di Udine, parte subito col piede ...leggi
01/02/2023













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13768 secondi