Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC FRIGIDARIUM A - Poker e contropoker tra Portover e Cordignano

Gara pazzesca, terminata sul quattro pari tra due formazioni che si sono divertite ed hanno fatto divertire, scegliendo di attaccare tanto a discapito dei gol subìti

Pirotecnico 4-4 nel derby veneto tra Portover e Cordignano. Partono bene i granata di casa con un uno-due nel giro di pochi minuti grazie ad Evangelista e Dal Ferro. Il bottino potrebbe crescere ancora ma è la traversa a dire di no alla terza marcatura granata. Allo scadere del primo tempo l’ottimo arbitro Sgrazzutti assegna un giusto rigore al Cordignano che così accorcia le distanze: 2-1.

Nella ripresa il Cordignano parte forte affondando lungo la fascia sinistra e con tre attacchi in fotocopia marca tre volte in rapida sequenza con Bressan, Coan e Cristofoli: 2-4 a metà della seconda frazione.
Ripresosi dallo shock il Portover si riversa nella metà campo avversaria. Evangelista è agganciato da un difensore avversario appena dentro l’area: rigore ineccepibile e gol di Daniele Bozza che porta il risultato sul 3-4.
Siamo nei minuti di recupero quando una mischia in area trevigiana porta ad un tocco di braccio che, da regolamento, punisce nuovamente il Codrignano con l’assegnazione del secondo rigore in favore del Portover. Il freddo Daniele Bozza trasforma nuovamente per 4-4 finale. Pareggio più che giusto.
Alcune proteste dei giocatori del Cordignano mentre abbandono il terreno di gioco, ma nulla che impedisca alle squadre di condividere pasta e vino nel terzo tempo.

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










LCFC COPPA - Due su due per l'Amasanda

Continuano le emozioni nella Coppa degli Over, con un nuovo turno già inaugurato con una gara e tante altre in programma, anche se molte contese sono già stat...leggi
19/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12847 secondi