UNDER 15 - Tutte a punti le regionali. Brillano Triestina e Pordenone
Sette punti sui 9 a disposizione. Unico pari quello dell’Udinese a domicilio contro l’Hellas Verona. Terzo risultato utile per la compagine giuliana

Come per gli Under 16, anche i ragazzi dell’Under 15 dell'Udinese e dell'Hellas Verona si dividono la posta in palio. Come a Gradisca anche a Cormons la sfida si chiude sul 2-2. Doppietta bianconera messa a segno da Samuele Antoniazzi.
Netto successo in trasferta per il Pordenone sul campo dell’Arzignano per 4-0. Per i baby ramarri si tratta della prima vittoria stagionale.
Secondo successo per la Triestina, uscita vittoriosa nella sfida casalinga contro il Mantova. Griffano il tabellino di giornata Vettor e Davia.
Gianpaolo Leonardi
*******
IL TABELLINO
ARZIGNANO – PORDENONE 0–4
Gol: 15’ Berti, 33’ Biasotto; st. 4’ Crepaldi, 38’ Pusiol.
ARZIGNANO: Biasin, Faedo, Campagnolo, Pagozzo (Carino), Biolo, Giacomello, Cogo, Fabris (Nareiso), Kutic, Olivieri (Pertile), Korreshi.
PORDENONE: Sacilotto, Romanin, Bottos, Casanova, M. Furlan (Pusiol), Mior (Bentivogli), G. Furlan, Turolo (Savorgnani), Biasotto, Crepaldi (Barattin), Berti (Galloro).
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
