Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 - Vince solo il Pordenone. Pari Udinese, a secco la Triestina

Giornata ricca di gol. Quattro tra bianconeri e Hellas Verona. Nove a Trieste. Ciacamerla regala i tre punti ai ramarri




Primo pareggio stagionale per l’Under 16 dell’Udinese. Al Colautti di Gradisca la formazione bianconera termina 2-2 la sfida contro l’Hellas Verona. Reti friulane dei due attaccanti Simone Mardero e Giulio Vinciati. Per Davide Berti è il terzo risultato utile consecutivo.
Una rete di Ciancamerla consente al Pordenone di superare in trasferta il Vicenza e portarsi al secondo posto della classifica nel girone B riservato alle formazioni di Serie C.
Girandola di gol tra Triestina e Feralpisalò: la spuntano i bresciani per 5-4. Protagonista assoluto il giovane leone del garda Filippo Armanini, un classe 2007 di cui si parla un gran bene.
Reti degli alabardati di mister Di Donato di Osmani, Sebastian Drago e due volte Kozlovic.

Gianpaolo Leonardi

*******


IL TABELLINO


TRIESTINA - FERALPISALÒ 4-5

Gol: Armanini (F), Armanini (F), Armanini (F), Armanini (F), Autogol della Triestina, Osmani (T), Kozlovic (T), Kozlovic (T), Drago (T).

TRIESTINA: Garaffa, Bonalumi (31' st Campo), Carnese, Dudine, Bossi, Oppenhem (12' st Mervich), Dimitrijevic (12' st De Panfilis), Pescatori, Osmani, Drago (39' st Visentin), Kozlovic. A disposizione: Blason, Vascotto, Silvestri, Sedmak, Coslovich. Allenatore: Di Donato.

FERALPISALO': Manenti, Romani Omodeo, Rodenghi (12' st Romagnoli), Ottini, Andreoli (1' st Bianchi), Nikolay (18' st Breda), Poli (1' st Ravelli M.), Armanini, Pitossi (22' st Ravelli A.), Scarsato. A disposizione: Bordiga, Bignotti, Cervati, Mazza. Allenatore: Zanoletti.

ARBITRO: Moschion di Gradisca D'Isonzo.

NOTE - Ammoniti: Oppenhem (T), Kozlovic (T), Ottini (F), Manenti (F).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 15 - Tutte sconfitte le regionali

Weekend da dimenticare le tre formazioni regionali impegnate nei campionati nazionali Under 15. Inizia male la stagione deil’Udinese sconfitta a domicilio dall’Inter per 5-2....leggi
27/09/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10324 secondi