Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Caramelli, Musutto 3 turni di stop. Ammenda al Mereto

I provvedimenti dei giudici sportivi. Nel massimo campionato regionale sono poche le sanzioni che caratterizzano questa settimana densa di impegni

Dopo una settimana di preparazione, inizia domani una sette giorni densa di impegni per le squadre di Eccellenza, che giocheranno in infrasettimanale anche il prossimo 1° novembre. Ecco, di seguito, i provvedimenti riferiti al più recente turno di campionato dall'Eccellenza alla Prima.

ECCELLENZA

TRE GARE: Caramelli Leonardo (SAN LUIGI) “Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento si avvicinava all'arbitro e proferiva espressioni ingiuriose al suo indirizzo. A gara terminata, poi, rivolgeva nuovi epiteti ingiuriosi all'indirizzo dell'arbitro”

DUE GARE: Bertoli Pierfrancesco (PRO CERVIGNANO).

UNA GARA: Bigatton Christian (MANIAGO VAJONT), Peressini Edoardo (PRO FAGAGNA), Lionetti Massimiliano (CHIARBOLA PONZIANA), Michielon Oscar (SPAL CORDOVADO), Simeoni Stefano (N.K. KRAS REPEN), Domini Simone (PRO FAGAGNA).

PROMOZIONE

SQUALIFICA FINO ALL’8/11: Sassa Massimiliano (All. SANT’ANDREA SAN VITO) “Espulso perchè, alla notifica dell'ammonizione, proferiva nei confronti della terna arbitrale epiteti irriguardosi”.

DUE GARE: Merlo Giulio (PRO ROMANS), Lo Perfido Andrea (PRIMOREC), Cavaliere Antonio (SANGIORGINA), Istrice Nicola (SANT’ANDREA SAN VITO), Bottacin Matteo (UNIONE BASSO FRIULI).

UNA GARA: Rosero Arboleda Jimmy e Tomada Andrea (LAVARIAN MORTEAN), Gressani Andrea (OL3), Malaorda Alex (PRO ROMANS MEDEA), Bortolussi Francesco (AZZANESE), Bearzot Andrea (Rive Flaibano), Onnivello Mattia (SACILESE), Masolini Alex (SANGIORGINA), Barry Thierno Hady (SANTAMARIA), D’Orso Geremia (PRIMOREC), Dominutti Giordano (RONCHI), Di Tuorlo Denny e Pulvirenti Raffaele (SANGIORGINA), Feletti Nicola e Ndompentelo Saka Donato (SARONECANEVA), Pelos Manuel (MARIANO), Hoti Ibish (PRIMOREC).

PRIMA CATEGORIA

AMMENDA DI EURO 150.00 A MERETO CALCIO “Perchè propri sostenitori, dalla fine del primo tempo e per tutta la durata del secondo tempo di gara e, ancora al termine della stessa, proferivano espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo del direttore di gara e dell'intera classe arbitrale”.

SQUALIFICA FINO AL 2/11: Nonis Jacopo (All. SAN GIOVANNI) “Espulso per proteste”.

TRE GARE: Musutto Lorenzo (AURORA BUONACQUISTO) “Perchè, a gioco non in svolgimento, colpiva al volto un calciatore avversario facendolo rovinare a terra pur senza provocargli conseguenze significative”, Tomini Davide (MERETO) “Espulso per aver protestato nei confronti dell'arbitro strattonandolo con entrambe le mani premute tra la spalla e il petto facendolo arretrare di un paio di passi”.

DUE GARE: Shala Elvis (ROIANESE), Bernobi Francesco (SAN GIOVANNI), Komjanc Edoardo (SOVODNJE).

UNA GARA: Englaro Andrea (All. MONTEREALE VALCELLINA), Serafini Stefano (COSTALUNGA), Pradisitto Matteo (AURORA BUONACQUISTO), Colosetti Fabio (MERETO), Madrusan Manuel (SAN GIOVANNI), Dama Xhulio (UNION PASIANO), Marangoni Cristian (BASILIANO), Crisman Alessio (SAN GIOVANNI), De Luca Aaron (TRIESTE VICTORY ACADEMY), Miolli Alessandro (UNION PASIANO), Braidotti Luca (BUIESE), Francetti Jacopo (MONTEREALE VALCELLINA).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






COPPA PROMOZIONE - Gregoratti: è un sogno

Festa grande a Monfalcone per la coppa Italia di Promozione vinta ai rigori dall'Ufm su una Sacilese quanto mai temibile. La tensione della sfida ha lasciato spazio alla felic...leggi
08/01/2023




COPPA PROMOZIONE - La finale è Sacilese-Ufm

Le due gare di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Promozione hanno definito le due finaliste. Da una parte l’Ufm, forte del 3-1 del match d’andata, sfidava in trasferta il...leggi
07/12/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12722 secondi