Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 REG. C - Alla Manzanese il big match, Forum ok

Gli orange battono la Cormonese e volano a punteggio pieno. Non demordono Ancona Lumignacco, Cjarlins Muzane e Pagnacco

Si completa la 5ª giornata dei campionati Under 14 regionali. Nel girone C, super Manzanese, che fa sembrare facile il big match del turno: 4-0 casalingo rifilato all’ex seconda forza Cormonese, nel segno di Pellino, doppietta, Guadagna e Tognoni. Gli orange si mantengono così a punteggio pieno, inseguiti a -3 dal trittico Ancona Lumignacco, Cjarlins Muzane e Pagnacco.
I rossoblù udinesi stravincono il confronto contro la malcapitata Serenissima, andando addirittura in doppia cifra. Da segnalare la cinquina realizzata da Bayire, mentre Pelle sigla il gol della bandiera dei ragazzi di Pradamano. Netto successo per gli aranciocelesti di Carlino, che grazie anche a un super De Sabbata espugnano la tana del Chiavris, così come per gli amaranto udinesi, che dilagano sul campo del Cussignacco. Dopo due sconfitte di fila, rialza la testa la Forum Julii, che supera 4-0 in casa il San Gottardo: scatenato Msatfi, autore di una tripletta, con Timis che chiude i giochi.
Si porta a quota 6, insieme proprio ai cividalesi, al Chiavris e al Tolmezzo, fermato dal turno di riposo, anche la Buiese grazie al tris calato a casa dell’Arteniese: Valusso e Gubiani mettono la gara in discesa già nei primi 10’, mentre Cavalletto sul finale chiude la pratica.

Foto: Manzanese

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







UNDER 17 - Le gare della prima giornata

Il comitato regionale della Federcalcio ha sfornato i calendari della seconda fase, quella regionale, degli Under 17. Il campionato primaverile inizierà domenica mattina. Ecco, di seguito, le sfide della prima gio...leggi
23/01/2023

UNDER 15 - Le variazioni nella composizione dei gironi

_ Il comitato regionale della Figc ha apportato alcuni cambiamenti ai 4 gironi della fase regionale degli Under 15, fase il cui inizio, inizialmente previsto per domenica 22 gennaio, slitta di una settimana e, quindi, a domenica 29 gennaio. Nel girone A trovano posto Manzanese...leggi
18/01/2023











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17686 secondi