Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Gotter ancora super. E il Sistiana doma il Tricesimo

Grazie a una doppietta dello scatenato Mattia la squadra di Godeas si impone per 2-1 sugli azzurri, gettandosi alle spalle la pesante caduta col Tamai


SISTIANA - TRICESIMO 2-1
Gol:
16’ pt Gotter; 28’ st Gotter, 43’ st Nardini

SISTIANA: Colonna, Francioli (20’ st Tomasetig), Almberger, Madotto, Steinhauser, Zlatic (42’ st Pelengic), Crosato Luca, Dussi (26’ st Spetic), Schiavon (36’ st Vasques), Gotter, Disnan. All. Godeas

TRICESIMO: Tullio, Quaino (15’ st Cargnello), Molinaro, Osso Armellino Andrea, Nardini, Colavizza (35’ st Stimoli), Dedushaj, Carlig (12’ st Brichese), Del Riccio, Osso Armellino Alessandro (23’ st Khayi), Battaino (33’ st Gjoni). All. Chiarandini

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno; assistenti Biagi di Trieste e Polo Grillo di Pordenone.

NOTE - Ammoniti Colonna, Francioli, Almberger, Crosato Luca; Molinaro, Colavizza.

Dopo la batosta della settimana scorsa il Sistiana Sesljan torna alla vittoria contro il Tricesimo per 2-1. Gara tutto sommata equilibrata e soporifera nel primo tempo. Nella ripresa il Sistiana Sesljan prova a chiuderla ma il Tricesimo nel finale accorcia. Sugli scudi Mattia Gotter, autore di una doppietta.

La prima parte del prima frazione risulta abbastanza equilibrata. L’equilibro iniziale viene interrotto dal gol di Gotter che al 16’ rompe gli indugi depositando in rete la sfera con una sassata al volo che infila Tullio dalla destra per l’1-0. Al 22’ Del Riccio dal fondo mette in mezzo ma trova Colonna sulla traiettoria. Al 25’ il traversone di Luca Crosato dalla fascia destra costringe Tullio a respingere con i pugni anticipando tutti. Nel finale di tempo il Tricesimo prende coraggio ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso fino al 39’ quando la conclusione di Alessandro Osso Armellino, dalla destra, lambisce l’incrocio. Al 43’ si registra una conclusione alta di Del Riccio. E il primo tempo si conclude con il Sistiana Sesljan avanti di un gol.

In apertura di ripresa il Sistiana Sesljan va vicino al raddoppio; sugli sviluppi di un corner, sponda di Dussi, la sfera ariva ad Almberger che impegna il portiere oltre la linea di porta l’arbitro però non ravvisa la marcatura. Al 9’ Gotter dalla sinistra innesca Schiavon che fa partire un diagonale che si spegne sul fondo. Al 12’ Battaino costringe Colonna alla parata sul primo palo. Al 14’ la conclusione dal limite di Dussi finisce di poco alta. Al 21’, sugli sviluppi di un corner, Alessandro Osso Armellino costringe la difesa a rifugiarsi in angolo.
Al 28’ arriva il raddoppio del Sistiana Sesljan: gran recupero di Gotter che, su assist di Schiavon, infila Tullio per il 2-0.
Al 31’ ci prova Battaino su punizione. Nel finale (43’) il Tricesimo accorcia le distanze, sugli sviluppi di un corner dalla sinistra Nardini di testa supera Colonna infilando la sfera in rete.
Nei minuti di recupero il Sistiana Sesljan va vicina in più occasioni al terzo gol. Al 48’ occasionatissima per Disnan, liberatosi in dribbling, colpisce il palo, mentre Gotter ha sui piedi due nitide occasioni entrambe neutralizzate da Tullio in uscita. Dopo quattro minuti di recupero, al triplice fischio finale l’arbitro fissa il risultato sul 2-1 per i padroni di casa.

Mauri Carbucicchio

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12618 secondi