Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Pro Gorizia di misura. Il Chiarbola ci ha provato...

La formazione di Franti fallisce un rigore con Lucheo e trova il gol partita (con Gashi) in apertura di ripresa

PRO GORIZIA - CHIARBOLA PONZIANA 1-0
Gol: 51' Gashi 

PRO GORIZIA: Bruno, Duca, Vecchio, Catania (33’st Gambino), Piscopo, Gregoric, Lucheo (13’st Msatfi), Samotti, Gashi (43’st Grion E.), Zigon (13’st Kogoi), Maria; allenatore: Franti.

CHIARBOLA PONZIANA: Zetto, Casseler, Trevisan, Ferro, Zoch (35’st Farosich), Surez, Montestella, Frontali (31’st Costa), Sistiani (38’st Gorla), Comugnaro (25’st Tonini), Freno (41’st Coppola); allenatore: Musolino.

ARBITRO: Francesco Zannier (Udine). ASSISTENTI: Matteo Cristin (Basso Friuli), Thomas Cesarin (Gradisca d'Isonzo).

NOTE - Ammoniti: Maria, Msatfi (Pro Gorizia), Zoch e Zetto (Chiarbola Ponz.).

Vittoria di misura per la Pro Gorizia contro il Chiarbola Ponziana. I biancazzurri di mister Franti creano numerose palle gol, ma alla fine a risovere la gara provvede Gashi a inizio secondo tempo.
Il Chiarbola Ponziana, seppur non creando troppi grattacapi a Bruno, è stato bravo a mantenere in bilico fino all’ultimo il risultato. Risultato in bilico anche perché la Pro Gorizia non riesce a capitalizzare le numerose palle gol create.

La prima emozione della partita arriva al 7’: fallo di mano di Zoch che manda Lucheo dal dischetto. L’attaccante, però, calcia malamente mandando il pallone a lato tra l’incredulità generale.
Al 13’ è nuovamente la Pro Gorizia ad andare vicino al vantaggio, Lucheo scattato sul filo del fuorigioco serve un passaggio troppo lungo a Gashi che riesce solamente a mandare il pallone sul palo esterno. Al 16’ gran conclusione di Lucheo dal limite dell’area al termine di uno schema sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Zetto però si traveste da Superman e manda il pallone in corner.
Al 38’ si vede in avanti il Chiarbola Ponziana: Casseler da ottima posizione si fa bloccare da Bruno in uscita.

Nel secondo tempo, la Pro Gorizia parte forte e al 6’ sblocca il risultato. Azione personale di Catania che calcia facendosi respingere da Zetto, il pallone arriva a Lucheo che calcia, il pallone complice una deviazione attraversa l’area piccola e sul secondo palo interviene Gashi in spaccata che mette in rete.
Al 15’ il Chiarbola Ponziana reagisce con Casseler che conclude verso la porta, ma Bruno è attento e respinge in angolo.
Al 17’ Kogoi va vicino al gol a conclusione di una bella azione della Pro Gorizia, il pallone però termina fuori a fil di palo. Al 32’ è ancora Kogoi a flirtare con il gol, ma la conclusione del centrocampista termina alta.
Nel finale sono poche le emozioni con la Pro Gorizia che può prepararsi al meglio allo scontro con il Tamai di martedì. Per il Chiarbola Ponziana martedì, invece, ci sarà la sfida con il Brian Lignano

Foto: pagina Facebook Pro Gorizia.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13217 secondi