Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Zambon incorna i tre punti per il Fiume Veneto Bannia

Codroipo battuto grazie alla rete sugli sviluppi di un corner. Sollevato il ds Gabrielli: “Non eravamo lontanissimi dalle posizioni più pericolose della classifica e questi tre punti sono preziosissimi”

Vittoria di misura per il Fiume Veneto Bannia contro il Codroipo, in una gara molto equilibrata. Primo tempo tirato e di studio da parte delle due compagini che non hanno osato più di tanto. Nella ripresa il Fiume Veneto Bannia rientra con un piglio diverso e cerca ripetutamente il vantaggio, che arriva sugli sviluppi di un corner con Zambon bravo ad incornare a rete, il gol che ha deciso la contesa. Il Codroipo dopo esser passato sotto ha cercato il pareggio, dando la possibilità ai padroni di casa di raddoppiare, ma senza successo. A pochi minuti dal termine Marinelli lanciato in contropiede non è riuscito a superare il portiere avversario, bravo a disinnescare il pericolo. Ospiti che restano in dieci negli ultimi dieci minuti per l’espulsione di Mattia Pramparo.

Queste le dichiarazioni post partita del ds Roberto Gabrielli del Fiume Veneto Bannia: “Partita combattuta e tirata, con un caldo inusuale. Sono tre punti molto importanti, perché ottenuti con una squadra un po’ rimaneggiata perché avevamo fuori giocatori importanti ma siamo riusciti a trovare le forze per ottenere una vittoria che ci mancava da un po’ e non eravamo molto distanziati da posizioni pericolose. Il Codroipo è una squadra attrezzata, di qualità e con dei giovani più che ammirevoli, inseriti bene nell’organico. Mi pare un progetto importante e sono convinto che abbiano tutte le qualità e le possibilità per fare un buon cammino per raggiungere l’agognata salvezza. Secondo me hanno ottimi valori, sono ben allenati ed a maggior ragione siamo contenti di essere riusciti a vincere”. (f.p,)

Foto: Michele Bortolussi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATAhttps://i.imgur.com/tSJVzm2.jpghttps://i.imgur.com/R92Cn5E.jpg

https://i.imgur.com/rEDZz8G.jpg

https://i.imgur.com/fYVmmey.jpg

https://i.imgur.com/25KZwcm.jpg

https://i.imgur.com/HFgPX19.jpg

https://i.imgur.com/OaLaVgP.jpg

https://i.imgur.com/3Eh7mHR.jpg

https://i.imgur.com/JnTlxZX.jpg

https://i.imgur.com/K5VXRQo.jpg

https://i.imgur.com/GivblmN.jpg

https://i.imgur.com/TSpVrjy.jpg

https://i.imgur.com/GnlfZPE.jpg

https://i.imgur.com/6Y8f1la.jpg

https://i.imgur.com/oqgckQk.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14042 secondi