Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Pieris corsaro, Lovaria concreto, l'Inter rallenta il 3 Stelle

I commenti di Macor, Santostefano, Mongardini e Lavorino sul turno di campionato...


MUGLIA FORTITUDO - PIERIS 0-3

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Non siamo molto fortunati. E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo ci sono stati zero tiri da ambo le parti. Abbiamo regalato il primo gol ad un avversario che pure non aveva mai tirato. Probabilmente abbiamo fatto più possesso-palla contro una squadra di marpioni come noi che non siamo giovanissimi d’altro canto. Ma se prendi gol nel momento in cui non ne segni… Nel secondo tempo abbiamo fatto due cambi, ma non abbiamo capito l’inerzia e abbiamo presto altre due reti. Fa parte del gioco avere momenti sì e momenti no”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Vittoria per 3-0 a Muggia. Il primo tempo è finito 1-0 grazie ad un regalo della retroguardia del Muglia, con Minin a innescare la rete di Altobell. Nel secondo tempo ha raddoppiato Cosolo su assist di Altobelli e in seguito Mandich, con una conclusione a giro, ha chiuso la partita. Prima frazione così così, invece molto meglio la ripresa in cui i nuovi entrati hanno dato un po' più di verve. Stiamo bene anche fisicamente, avanti così”.

TRE STELLE - INTER SAN SERGIO 1-1

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Abbiamo pareggiato 1-1 in quel di Basaldella contro il Tre Stelle con gol per noi di Santini. E’ stata una bella partita, nel primo tempo eravamo ben messi in campo. Comunque, è stata una gara equilibrata e ci sta il pari. Nella ripresa eravamo invece più legati, ma siamo riusciti a trovare il vantaggio… Poi loro hanno pareggiato e alla fine come prima trasferta sul campo in erba è andata bene. Siamo sempre in buon numero e il gruppo c’è”.

LOVARIA - SAN LUIGI 3-1

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi stavolta in versione mister causa assenza di Riccardo Cocolo di turno col lavoro): “Primo tempo 1-0, poi hanno raddoppiato e quindi triplicato. Infine è arrivato il nostro 3-1 con il rigore di Custodio. Non abbiamo giocato “granchè”… Assenze? Sì, come ad ogni partita, ma non devono essere una giustificazione. Dovevamo essere una buona squadra, ma per ora ancora non pungiamo. Siamo un bruco che sta diventando farfalla, ci riusciremo. Loro sono stati più cinici e hanno fatto il loro, noi siamo stati meno concreti”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12073 secondi