Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA 2 - Agguato neroverde a Cremona: 3 punti d'oro

Secondo successo stagionale per il Pordenone di Simone Motta, il primo in trasferta. Destito e Baldassar griffano la sfida



CREMONESE – PORDENONE 1-2
Gol: pt 5' Baldassar, 45' Destito; st 36' Mendes.

CREMONESE: Agazzi, Duca (Negrini), Triacca, Ortelli, Ventura, Lordkipanidze, Arpini, Itraloni (Mendes), Basso Ricci (Concari), Stuckler (Gabbiani), Bellandi (Bright). All.: Pavesi.

PORDENONE: Giust, Gucci (Fagherazzi), Berton, Fernetti, A. Biscontin, Comand, Martini (C. Biscontin), Baldassar, Secli (Zanotel), Destito (Vaccher), Leggieri (Canaku). All.: Motta.

ARBITRO: Renzi di Pesaro.

NOTE - Ammoniti Ventura, Mendes, Ortelli, Baldassar, Martini e Comand.

Il Pordenone torna dalla trasferta di Cremona con tre punti di vitale importanza per ritrovare serenità e solidità dopo le ultime due pesanti sconfitte. Con una condotta di gara attenta i ragazzi guidati da Simone Motta sono riusciti ad imbrigliare le giocate dei grigiorossi di casa. Cremonese che giunge alla terza sconfitta di fila.
Prima frazione di netta marca neroverde che viene sbloccata dopo solo 5’ di gara con la prima rete stagionale di Baldassar. Raddoppio a ridosso dell’intervallo con Destito, al secondo centro personale in tre gare.

Nella ripresa la Cremonese si spinge in avanti alla ricerca di rimediare la gara, ma il Pordenone regge l’urto fino al minuto 36’ quando Mendes sigla il gol dei padroni di casa. L’assedio finale non intacca il risultato e consente al Pordenone di portarsi a quota 6 in classifica, ad un solo punto dai rivali odierni. Prossimo impegno sabato prossimo contro il Brescia.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12980 secondi