Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - A braccetto Azzurra e Ufm, super Ol3

Vincono entrambe le capolista, mentre la Cormonese rallenta il Lme. Colpo Primorec


Si completa l’ottavo turno del girone B di Promozione, che ieri aveva visto Risanese e Ronchi trionfare negli anticipi contro rispettivamente Santamaria e Mariano.
Continua la corsa a braccetto delle due capolista Azzurra Premaricco e Ufm. La formazione di mister Dorigo ringrazia Visentini e Ranocchi e batte 2-1 in casa il Sevegliano, in gol con Volas. Azzurra subito pericolosa con Llani e Sokanovic che a tu per tu tira addosso al portiere. Nell’azione seguente Volas allo scadere del primo tempo trova il gol in mischia sugli sviluppi di un corner per il vantaggio ospite. Nella ripresa l'Azzurra capovolge il risultato con Visentin sugli sviluppi di un altro calcio d’angolo: Missio la spizzica la palla arriva in area piccola e Visentin in area piccola pareggia; e su punizione dal limite dell'area Ranocchi spiazza il portiere per il definitivo 2-1. Gara equilibrata in cui l’Azzurra ha fatto qualcosina in più ed ha vinto meritatamente.

L'Ufm invece, s’impone di misura al “Boito” contro l’Aquileia con la rete di Aldrigo su rigore, procurato da egli stesso, bravo a farsi “tamponare” da un difensore avversario in area. Primo tempo equilibrato tra due squadre molto giovani con tanti 2003, 2004 e 2005 in campo. Ripresa di gestione per i padroni di casa, un po’ stanchi dopo l’impegno infrasettimanale di Coppa. Occasioni numerose per i locali che, però, non sono riusciti a sfruttarle.
Alle loro spalle, rallenta il Lavarian Mortean Esperia, bloccato sullo 0-0 dalla terza forza Cormonese per un big match un po’ “spuntato”.

Poker dell’Ol3 al “Collavin”: Panato e Gregorutti portano sul doppio vantaggio gli orange in chiusura di primo tempo, a inizio ripresa i biancocremisi dimezzano con il rigore di Dalla Bona ma ancora Gregorutti e poi Rossi chiudono i giochi. Da segnalare l’esordio in Promozione, nelle file ospiti, di Nardini. La truppa Gorenszach sale così a quota 12, assieme alla Maranese che torna al successo col il medesimo risultato, 1-4. Vantaggio Maranese con Battistella su assist di Nin con un tiro da fuori area, pareggio del Sant'Andrea con Guanin sugli sviluppi di un angolo, in cui si fa trovare pronto dopo una repista, realizza  in sforbiciata. Al 42' Nin firma il vantaggio ospite su rigore per fallo su Pavan steso in area. Nella ripresa incrementa il punteggio la Maranese con un uno-due di Pez su rigore  per fallo di mano su tiro di Popesso. Chiude i conti Banini, tutto il merito va a Gortana, il quale, appoggia in dietro per il compagno accorrente che segna il finale 1-4. Colpaccio del Primorec nella tana del Pro Romans, con Iadanza, Coppola e Bovino che firmano il 3-1 esterno dei giuliani.

Fotocopertina: Davide Gregorutti doppietta e Nardini (a destra) esordio in Promozione.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/fGIroRF.jpg

https://i.imgur.com/i4AFyi9.jpg

 

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12937 secondi