Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO TRIESTE - Semacchi è il nuovo presidente

Presentato il nuovo corso societario al PalaChiarbola. Il massimo dirigente: «Metterà a disposizione tuta la mia esperienza». Il ds Oveglia: «Mai pensato di chiudere». Per il capitano Visintin: «Scelta giusta»

Si è svolta nella mattinata odierna, presso il PalaChiarbola, la presentazione del nuovo corso societario della Pallamano Trieste presieduta da Michele Semacchi. Oltre al numero uno biancorosso vi hanno preso parte il ds Giorgio Oveglia e gli atleti Marco Visintin e Thomas Postogna.
Michele Semacchi (presidente): «Immagino la Pallamano Trieste come un'opera d'arte a disposizione della città che in quest'ultimo periodo ha subito un grave sfregio. Il compito che mi sono affidato è quello di fare un'operazione di restauro in modo da riportarla ai fasti di un tempo, un atto dovuto soprattutto nei confronti del compianto prof. Lo Duca. I problemi sono tanti, non ho di certo la bacchetta magica ma posso dire che metterò a disposizione tutta la mia esperienza imprenditoriale per uscire da questa situazione. Tutti i giocatori e Giorgio Oveglia, monumentale il suo apporto, hanno dimostrato grande vicinanza nei miei confronti, sto cercando di formare una squadra di due/tre persone motivate ad entrare in società, serve tempo per sistemare tutto ma sono convinto che, compiendo un passo alla volta, ce la faremo a riportare in alto questi colori».
Giorgio Oveglia (direttore sportivo): «Ad un certo punto si è presentata una situazione che mi ha fatto pensare di mollare tutto, anche se poi parlando con Michele non è mai stata vagliata la possibilità di chiudere l'attività sportiva. In questi giorni abbiamo sentito diverse realtà che potrebbero darci una mano e nessuna ci ha mai risposto in maniera negativa o chiuso le porte, sono molto fiducioso per il futuro».
Marco Visintin (capitano): «L'apporto e la vicinanza che Michele ci ha fornito in questi anni è stato davvero encomiabile. Da parte della società è stata fatta, senza dubbio, la scelta migliore nel nostro momento peggiore».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Una partita che vale il primato, questo è in sintesi il valore della super sfida che andrà domani pomeriggio in scena (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Ngujen-Stilo) al Pala Raiffeisenhalle tra i pa...leggi
04/11/2022








PALLAMANO - Trieste iscritta in serie A2

La Pallamano Trieste comunica di avere iscritto la prima squadra al campionato di serie A2 per la stagione sportiva 2022/23 riuscendo a salvare 52 anni di storia conditi da 17 scudetti, 6...leggi
26/06/2022

BASKET - Italia a lezione dalla Slovenia

ITALIA – SLOVENIA  71 - 90(Parziali: 23 - 27, 37- 53, 48 - 77) ITALIA: Spissu 8, Tonut 5, Petrucelli 6, Polonara 12, Severini 7, Della Valle 6, Flaccadori 5, Udom 2, W...leggi
25/06/2022


PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz ...leggi
17/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11920 secondi