Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Kras e Sistiana non riescono a superarsi

L'atteso derby termina 1-1. A Muiesan replica in avvio di ripresa Dussi. Espulso Potenza

KRAS - SISTIANA 1-1
Gol:
 21’ pt Muiesan; 8’ st Dussi

KRAS: Umari, Fabjan, Potenza, Simeoni (9’ st Dukic), Lukac, Catera (32’ st Sancin), Pagliaro, Murano, Paliaga (16’ st Autiero), Muiesan (1’ st Sain), Pitacco (30’ pt Poropat). All.: Knezevic.

SISTIANA: Colonna, Tomasetig (9’ st Spetic), Almberger, Vasques, Steinhauser (42’ st Pelengic), Zlatic, Luca Crosato, Dussi, Schiavon (39’ st Villatora), Gotter, Disnan. All.: Godeas.

ARBITRO: Stefano Tomasetig di Udine; assistenti Diego Sokolic e Andrea Spinosa di Trieste.

NOTE - Ammoniti Crosato Luca; Fabjan, Lukac, Catera, Pagliaro. Espulso alla fine del primo tempo Potenza per doppia ammonizione.

Il derby del Carso e della minoranza molto sentito questo pomeriggio tra Kras Repen e Sistiana Sesljan che riserva sempre delle incognite, si conclude sull’1-1. Pareggio che accontenta solo il Sistiana Sesljan che riempie per la prima volta la casellina in classifica. Dal canto suo il Kras, in debito di punti, oltre al gol del vantaggio dei biancorossi non si è mai reso veramente pericoloso.

Nella prima parte della frazione il Sistiana Sesljan gioca quasi ad una porta chiudendo nella propria metà campo il Kras. Al 10’ si regista la conclusione a lato di Dussi. Al 21’ il Kras passa in vantaggio, sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra di Paliaga, la deviazione di testa di Muiesan spiazza Colonna. Al 27’ due occasionei per il Sistiana Sesljan con Gotter, prima la punizione dalla sinistra finisce a lato, poi un minuto dopo la conclusione ravvicinata viene ribattuta da Umari. Al 34’ ancora un tentativo di Gotter dalla sinistra. Al 39’ il diagonale da fuori di Muiesan finisce sul fondo. Nel finale di tempo il Sistiana Sesljan prova a spinger cercando il pareggio mentre tra le file del Kras sale il nervosismo; i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Potenza e il primo tempo si conclude con la squadra di casa avanti di un gol.

Nella ripresa il leit-motiv non cambia: il Sistiana Sesljan continua a spingere cercando il pareggio. Lo trova all’8’ con Dussi che, su suggerimento di Gotter in dribbling, insacca dal limite infilando Umari nell’angolino alla sua sinistra. Al 14’ Dussi va vicino al raddoppio la sua conclusione viene ribattuta dal portiere. Al 16’ Gotter dalla sinistra serve Schiavon che prova a vincere un contrasto concludendo a lato. Al 26’ Crosato Luca dalla sinistra mette in mezzo per Schiavon che di testa costringe Umari a respingere in angolo.
Nel finale di tempo sale la tensione in campo, entrambe le formazioni cercano di portare a casa l’intera posta in gioco. Al 43’ la punizione dal limite di Murano si infrange sulla barriera. Il recupero quasi non si gioca per le continue interruzioni e le due difese risultano attente: dopo quasi sette minuti giocati oltre il 90' l’arbitro manda le due squadre sotto la doccia.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Radio Gioconda
Friuli in Gol

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13948 secondi