Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROV. GO - Saliscendi di emozioni tra Pro Gorizia e Teor

Giallorossi dominanti, biancazzurri cinici: termina 3-3 la sfida del “Bearzot”. Il tecnico ospite Bressanutti: «Troppo pochi punti portati a casa nelle ultime due giornate»

GORIZIA - Pro Gorizia e Teor si rendono protagoniste di una sfida vibrante e ricca di colpi di scena nella 6ª giornata del girone goriziano degli Under 19 provinciali.
Al “Bearzot” di Gorizia, i primi pericoli sono di marca casalinga, con il portiere ospite Collovati stuzzicato più volte. Poi, però, sale in cattedra il Teor, conscio di poter agguantare la vetta del girone in caso di vittoria. Ma al 40’ è la Pro Gorizia a passare con Forchiassin che sfrutta un’ingenuità difensiva e timbra l’1-0.
Feroce avvio di ripresa del Teor, con due ghiotte chance nei primi minuti, ma i locali si dimostrano ancora una volta cinici e sornioni: l’arbitro decreta un calcio di rigore e dal dischetto Forchiassin firma la doppietta personale. Non ci stanno i ragazzi di mister Bressanutti, che accorciano con lo stacco aereo di Omosomwan sugli sviluppi di un corner al 55’. Passano altri dieci minuti e Pittana completa l’opera agguantando il 2-2: decisivo il passaggio illuminante di Fabbro, dopo una splendida cavalcata solitaria, a smarcare il compagno. La Pro Gorizia, però, non muore mai: al 70’, lancio lungo per Predan che insacca il 3-2 tra le proteste ospiti che invocano il fuorigioco. Ci pensa Moratto a ristabilire la parità con una pregevole girata in area su rifornimento di un propositivo Dreotti. Forcing finale del Teor, che conquista ben 12 corner, ma il risultato non cambia: i giallorossi si accodano così a quota 10 punti a Trivignano, Azzurra Premariacco e Spal Cordovado, mentre la Pro raccoglie un punto di prestigio e sale a 5 lunghezze.

Così a fine gara il mister degli ospiti Bressanutti: «Troppi pochi i punti portati a casa nelle ultime 2 giornate per quanto espresso e dimostrato in campo. Teniamoci l’ennesima prestazione di carattere, ma dobbiamo saper essere molto più attenti nella fase difensiva. Dobbiamo essere più forti degli episodi negativi che, come sappiamo, nel calcio ci stanno e vanno accettati».

Foto: Pro Gorizia (fonte sito web Pro Gorizia)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13470 secondi