Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROV. GO - Santamaria balza in vetta, grande Trivignano

In attesa della Spal, i biancazzurri si issano in testa assieme al Brian. Pari spettacolo tra Pro Gorizia e Teor


Nel weekend si è disputata la 6ª giornata del girone goriziano degli Under 19 provinciali. Turno, in realtà, ancora da completarsi, con Spal Cordovado-Risanese rinviata all’8 novembre.
In attesa del match, balzano in vetta il Brian Lignano e il Santamaria con 12 punti ciascuno. I lignanesi dilagano in casa contro la Pro Cervignano, nel segno di Temporin e Zaccheo, una doppietta a testa, Guerin e Pizzolitto. Successo casalingo invece per il Santamaria, ottenuto ai danni dell’Unione Basso Friuli in una gara ricca di episodi. Pontisso e Todone fissano il punteggio sull’1-1 nel primo tempo, poi nella ripresa è bagarre: Turchetti e Nardone su rigore allungano per il Santamaria, Vicentin sempre dal dischetto accorcia per l’Ubf e nel concitato finale ben tre espulsioni, Pontisso e Del Piccolo per i locali e Vincoletto per gli ospiti.
Manita del Trivignano contro la Serenissima. Apre le marcature, dopo appena 16 secondi, Criscuolo, che chiede e ottiene l’uno-due a Movio e gonfia la rete a tu per tu col portiere avversario. Lo stesso Criscuolo si traveste poi da assist-man per Ponton che in scivolata raddoppia. Poche emozioni poi fino a metà ripresa, quando Dose prima raccoglie un’imbucata e realizza il tris e poi, su un lob di Tonini, firma la doppietta personale. Chiude i giochi Fabbro il quale, con l’esterno, tocca quel tanto che basta una conclusione di Corcione e spiazza il portiere per il 5-0 finale.
Saliscendi di emozioni tra Pro Gorizia e Teor, che impattano sul 3-3. I biancazzurri locali si portano sul doppio vantaggio, nonostante le numerose occasioni avversarie, con il doppiettista Forchiassin. Omosomwan e Pittana recuperano il match agguantando il pareggio, ma Predan porta di nuovo avanti i goriziani. A 10’ dal termine Moratto fissa però la sfida sul 3-3.

Foto: Santamaria

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12436 secondi