Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MUSSOLETTO: "Una sconfitta che non cancella quanto fatto di buono"

Il tecnico del Maniago Vajont commenta la brutta sconfitta subita dai suoi contro il Chions: “Devo fare i complimenti agli avversari, la miglior squadra affrontata fin qui. Noi, nelle ultime due, non abbiamo fatto bene a livello di risultati ma le prestazioni continuano ad esserci”

Fa male digerire un 6-1, soprattutto quando ti eri abituato a ben altri risultati. È sportivo, però, Giovanni Mussoletto, che riconosce il merito del Chions e non si attacca ad alibi, nonostante tra le fila dei suoi fossero mancati Plai, Roveredo, Beggiato e Bigatton, oltre a qualche altro elemento non al top. La strada per i gialloblù – che va ricordato sono comunque alla prima sconfitta in campionato – resta comunque quella giusta.

“Gran merito al Chions, va dato atto. A loro dobbiamo fare un applauso perché, tra tutte le squadre che abbiamo incontrato, è quella che mi ha stupito di più, compatta in ogni reparto, forte individualmente e con un’idea chiara di gioco. Mi hanno stupito molto in mezzo al campo. Io devo fare un plauso ai miei perché abbiamo giocato fino alla fine, nonostante qualche difficoltà a livello di presenze. Il nostro campionato comunque non cambia, abbiamo subito tanto nelle ultime due gare (10 gol in due partite, ndr) ma non dobbiamo pensare che tutto sia nero visto che le prestazioni ci sono state. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo”.

“Ieri c’erano 700 persone, un colpo d’occhio incredibile. Una cosa che non si vedeva da anni nel mondo dei dilettanti e che mi rende orgoglioso. Io sono contento dei miei e di quanto stiamo facendo, abbiamo fatto un record non subendo gol per sette partite di fila e, in generale, stiamo andando oltre a ogni più rosea aspettativa. Dobbiamo continuare a lavorare così senza abbatterci per un paio di risultati perché siamo sulla strada giusta”.

Foto: Elias Manzon

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/cLcVjuS.jpg

https://i.imgur.com/ZPSqz2d.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11534 secondi