UDINESE - Gridel: squadra cresciuta, soddisfatto degli allenamenti
Il tecnico della formazione Under 17 è contento di come stanno andando le cose: “Abbiamo perso in casa contro l’Inter che è la squadra più forte del campionato, ma poi abbiamo battuto meritatamente il Venezia e fatto molto bene nel torneo di Pago. Siamo tornati in campionato imponendoci contro il Como evidenziando tanti miglioramenti”

Gli Under 17 nazionali dell’Udinese sono reduci da un buon periodo. Ne parla l’allenatore triestino Alessandro Gridel ex San Luigi: “Le cose stanno andando sicuramente bene, la squadra è decisamente cresciuta. Dopo aver perso in casa (0-2) contro l’Inter la squadra più forte del campionato, abbiamo battuto meritatamente il Venezia. Poi abbiamo fatto bene il torneo di Pago e quindi siamo tornati in campionato, imponendoci con il Como. Insomma abbiamo vinto nelle ultime due giornate e si sono visti certamente dei miglioramenti, sono contento anche degli allenamenti. Ora avremo sabato il Monza, che non è l’Inter ma neanche l’ultima. È terzo in classifica, l’ho visto giocare ed è una buona squadra”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
