IL TURNO - A Fagagna l'Udinese sfida il Monza
Ferme tutte le altre categorie per gli impegni delle squadre nazionali, gioca soltanto l’Under 17 di Serie A e B

Programma ridotto nei campionati giovanili nazionali per gli impegni delle nazionali minori italiane. Toccherà all’Udinese sabato in anticipo a Fagagna conquistare i tre punti in palio contro il Monza. Squadra combattiva, quella brianzola, assestata al terzo posto della classifica con 15 punti e, quindi, in piena corsa per i playoff. Obiettivo che hanno in mente anche i ragazzi di Gridel che hanno cinque punti in meno dei rivali, ma quattro per entrare nel treno dei desideri di fine anno.
Tre i risultati utili dei bianconeri nelle ultime gare, quattro quelli dei biancorossi. Lombardi che complessivamente hanno messo insieme quattro vittorie con 13 reti all'attivo e solo tre subite.
Gianpaolo Leonardi
******
UNDER 17
Sabato 5 novembre
UDINESE – MONZA (ore 11.30)
A Fagagna
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
