Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Domani Miti - Maccan, la trasferta più vicina

Una squadra rivoluzionata e temibile per i gialloneri, reduci dalla splendida prestazione sfornata contro il Cornedo. Sbisà dovrà fare a meno di Eric


Trasferta vicino a casa per il Maccan Prata, che alle 16 di domani, sabato, renderà visita al Miti Vicinalis. Un match al quale i gialloneri arrivano forti della grande prestazione col Cornedo, ma che rappresenterà sicuramente un capitolo a parte in cui doversi calare adeguatamente.

Lo sottolinea mister Marco Sbisà: «Arriviamo dalla grande prestazione col Cornedo - spiega il tecnico -, una partita che veramente tutti hanno definito bellissima. Per cui usciamo con grande consapevolezza della nostra forza, perché sicuramente abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Adesso però dobbiamo comunque continuare a fare quello che stavamo facendo, prendendo sempre nella maniera giusta tutte le avversarie».
Quale sia questa avversaria, Sbisà lo specifica subito. «Affrontiamo il Miti Vicinalis, che è una squadra che quest’anno ha cambiato molto e ha tanti giocatori nuovi, quindi non sappiamo bene cosa ci troveremo. Ma è una squadra che finora ha colto anche qualche risultato niente male. In casa loro sicuramente vorranno fare bella figura contro una squadra fra le favorite come noi, per cui dovremo prenderla con le molle».

Positiva, nel frattempo, la situazione interna ai gialloneri, che per la trasferta più corta della stagione dovranno fare a meno del solo Eric, espulso per doppia ammonizione sabato scorso. Tutti disponibili gli altri: «Stiamo bene - rivela Sbisà -, e abbiamo fatto un’ottima settimana: la partita col Cornedo ci ha galvanizzato. Ci mancherà Eric, ma sono più che tranquillo che abbiamo le carte per sostituirlo».

Toscano il duo chiamato a dirigere la contesa, inedito per il Maccan: fischieranno il fiorentino Simone Scifo e il pratese Lorenzo Lupori, coadiuvati da Alessandro Soligo di Castelfranco Veneto al cronometro.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12002 secondi