Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Presentato e rinnovato il settore giovanile

I mobilieri guardano al futuro presentando gli oltre 250 tesserati grazie alla fusione estiva con il Prata Falchi


È un grande momento per il Tamai. Le furie rosse, che competono ai vertici dell’Eccellenza dove, al momento, occupano il gradino più alto del podio a più due sulle inseguitrici Chions e Maniago Vajont, hanno recentemente presentato il proprio rinnovato settore giovanile, figlio della fusione estiva con il Prata Falchi. Il club continua dunque il rafforzamento della propria filiera giovanile, coltivata con volontà ed impegno nel corso delle ultime stagioni.

Di seguito, pubblichiamo il comunicato percenuto da parte della società:

"Come già sapete, la scorsa estate, dopo alcuni anni di cooperazione, le storie della Polisportiva Tamai e dell'associazione sportiva Prata Falchi si sono unite in un'unica realtà, al fine di intraprendere un percorso di valorizzazione del settore giovanile, attraverso la condivisione delle rispettive strutture, dei tecnici e dei tesserati, oltreché a potenziare il servizio su tutto il territorio. Abbiamo la convinzione che i tempi siano maturi per la realizzazione di un ambizioso progetto sportivo per la creazione di un unico settore giovanile e che, attraverso la presenza di uno staff competente, affiatato e continuamente aggiornato, i ragazzi che condivideranno le idee proposte, pur nei limiti delle rispettive capacità ed aspirazioni, abbiano una possibilità di valorizzazione e crescita personale e sportiva. Ricordiamo infine che, attualmente il solo settore giovanile vanta oltre 250 tesserati".

Ecco alcuni scatti della presentazione del settore giovanile, avvenuta nel weekend.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NKNxJaS.jpg

https://i.imgur.com/5ddfB07.jpg

https://i.imgur.com/bQ3wL7V.jpg

https://i.imgur.com/fy1Y2qf.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




U17 PN B - Vola la Sacilese

La Sacilese non ne vuole sapere di perdere. In una sesta giornata del girone B dell’Under 17 Pn che non ha fatto registrare pareggi, i liventini hanno avuto ragione del ...leggi
31/10/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11463 secondi