Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Trasferta durissima nella tana della Pro Patria

Domenica la squadra di Pavanel, reduce dal corroborante successo sul Mantova, cercherà di far risultato a Busto Arsizio

Sarà la dodicesima di campionato della serie C per l’ennesima volta spalmata (nei suoi tre giorni) tra il sabato e il lunedì, quando alle 20.30 ci sarà il posticipo Foggia-Avellino su Raisport con pre-partita dalle 20.10 e ampio post. La Triestina andrà a trovare una Pro Patria reduce dallo stop interno di mercoledì in Coppa Italia (1-2 ai supplementari per mano dell’Alessandria dopo un gol a testa nelle due frazioni regolamentari) seguente però a tre successi di fila in campionato.

L’appuntamento è per le 14.30 domenicali a Busto Arsizio con direzione di gara affidata a Michele Delrio di Reggio Emilia, le sbandierate nelle mani di Fabio Mattia Festa di Avellino e Alessandro Munerati di Rovigo e la supervisione del quarto ufficiale Mario Leone di Avezzano.
Il tecnico degli ospiti Massimo Pavanel sarà privo anche del suo vice Filippo Cristante, squalificato per un turno, oltre a non avere tutta la sua truppa di giocatori a disposizione.

L’esterno offensivo Luca Paganini ha dichiarato: “Veniamo da una vittoria, che serviva come l’ossigeno a tutti quanti, dalla squadra all’ambiente. Dobbiamo proseguire su questa strada, perché abbiamo fatto una buona partita contro il Mantova. Bisogna essere aggressivi dall’inizio per far capire agli avversari, che vogliamo vincere la partita come sempre. Bisogna dare il massimo tutti i giorni, senza essere troppo alti o troppo bassi in ogni caso".

*******

Quanto alla serie C femminile, la Triestina renderà visita al Portogruaro (alle 14.30 del 6 novembre) per il nono turno stagionale, mentre nella settima della Primavera 4 maschile l’Unione renderà visita al Sangiuliano City (club matricola della Lega Pro con la prima squadra) alle 14.30 sabatine. Rossoalabardati privi del bomber Iacovoni causa squalifica.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SERIE C - La Triestina resiste per 80'

TRIESTINA - PRO SESTO 0-2Gol: s.t. 32’ Capogna, 38’ Bruschi (rig.).TRIESTINA: Matosevic, Germano (36’ st Ghislandi), Masi, Piacentini, Rocchetti, Paganini, Gori (13’ s...leggi
05/02/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29350 secondi