Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ufm ok, dilagano Lavarian e Ol3

Cantierini ancora in vetta grazie al successo sul Santamaria. Pari spettacolo tra Maranese e Mariano, zampate Primorec e Risanese

Si completa il 9ª turno del girone B di Promozione, inaugurato ieri dal successo della capolista Azzurra a Cormons e dal pareggio tra Aquileia e Sangiorgina.
La formazione di Premariacco viene agguantata in testa dall’Ufm, che rinnova così il duello a distanza per la leadership del torneo. I cantierini s’impongono a Santa Maria La Longa con una rete per tempo, prima Aldrigo e poi, nella ripresa, Diallo con un eurogol. Alle spalle del tandem di vetta, a -3, si conferma il Lavarian Mortean Esperia, che tramortisce in casa il Sant’Andrea. Al “Madrisotti”, Chernyshov porta avanti i triestini, ma Tomada ed Enrico Lo Manto ribaltano il punteggio già prima dell’intervallo. Nella ripresa, ancora Tomada e due volte Rosero dilagano per la squadra di mister Candon, mentre De Chirico in chiusura fissa il risultato sul 5-2. Complici gli esiti degli altri match, i triestini, che oggi schieravano dal 1’ un 2006, Fernetti, e due 2005, Setticasi e Ciuffatelli, precipitano così all’ultimo posto e confermano la crisi nerissima, inanellando la settima sconfitta di fila.
Balza in terza posizione, scavalcando la Cormonese, l’Ol3, vittorioso a Nimis contro la Pro Romans: mattatore di giornata Del Fabbro, che al 25’ apre le marcature, poi al 33’ guadagna il rigore trasfornato da Sicco e infine al 52’ firma il tris. Festival del gol al “Fattorutto” tra Maranese e Mariano: Stacco sblocca per gli ospiti, Banini e Paravano con una doppietta timbrano in serie per i lagunari ma Dall’Ozzo e ancora Stacco riprendono il match fissando il 3-3 finale, un risultato che in realtà serve poco ad entrambe le compagini. Vittoria di fondamentale importanza per la Risanese, che viola il “Brunner” di Vermegliano aggiudicandosi lo scontro diretto contro il Ronchi. A nulla vale il provvisorio vantaggio dei locali firmato Bozic, con Cristofoli e Folla che regalano ai bianconeri, non più ultimi, la seconda affermazione consecutiva. Di misura il Primorec: basta il sigillo di Hoti ai giuliani per avere la meglio sul Sevegliano, tra l’altro superato anche in graduatoria.

Foto: Lavarian M.E.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






COPPA PROMOZIONE - Gregoratti: è un sogno

Festa grande a Monfalcone per la coppa Italia di Promozione vinta ai rigori dall'Ufm su una Sacilese quanto mai temibile. La tensione della sfida ha lasciato spazio alla felic...leggi
08/01/2023




COPPA PROMOZIONE - La finale è Sacilese-Ufm

Le due gare di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Promozione hanno definito le due finaliste. Da una parte l’Ufm, forte del 3-1 del match d’andata, sfidava in trasferta il...leggi
07/12/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14482 secondi