Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - L'invenzione di Sancin piega il Tolmezzo

Vittoria di misura per il San Luigi al termine di una gara combattuta ed equilibrata

TOLMEZZO – SAN LUIGI 0-1 (p.t. 0-1)
Gol: al 34’ Sancin.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Ciani, Jacopo Candoni (27’st Rotter), Fachin, Stefanutti, Luca, Carew, Lirussi, Flora (39’st Righini), Plozner, Vuerich (34’st Rella); a disposizione Polonia e Spangaro. Allenatore: Fabrizio Damiani.

SAN LUIGI: Suarez Diaz, Stella, Ferluga, Debernardi, Marzi, Zivanovic, Greco (43’st Benkhelifa), Sancin, Marin (28’st Zagar), Vagelli (22’st Ciacchi), Paulini (34’st Mistron); a disposizione Mozina, Viola, Biscardo e Marta. Allenatore: Matteo Tropea.

ARBITRO: Enrico Kozmann della Sez. di Udine.

NOTE – Ammoniti: Luca (6’pt), Carew (11’st), Stefanutti (43’st), Benkhelifa (48’st), Fachin (50’st). Calci d’angolo: 12-1 per il San Luigi. Recuperi: 0’ e 5’.

TOLMEZZO. Partita di cartello al “Fratelli Ermano”, vinta meritatamente dalla formazione triestina al termine di novantacinque intensi minuti di gara. Partenza equilibrata, con Beltrame bravo a rintuzzare un paio di tentativi degli avanti avversari e i padroni di casa che, al 18’, colpiscono, da distanza ravvicinata, un palo con Flora.
Al 25’ Paulini sorprende la difesa tolmezzina e si presenta da solo davanti a Beltrame, che riesce a deviare la sfera sul fondo. Giungiamo al 34’ e il San Luigi passa in vantaggio, siglando la rete che poi si rivelerà decisiva: punizione dalla trequarti campo di Sancin che si infila sotto la traversa, sorprendendo Beltrame. Tolmezzo pericoloso al 42’ quando Flora riceve palla al limite dell’area, si gira e conclude a rete, sfiorando il palo alla destra di Suarez Diaz.

Nella ripresa, al 18’, è la squadra triestina a colpire, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Ferluga, il palo della porta difesa dal portiere tolmezzino. Lo stesso Beltrame si supera, al 25’, mandando sul fondo la conclusione da due passi di Marin e, alla mezz’ora, uscendo al limite dell’area a respingere la conclusione di Zagar, lanciato a rete. Poi più nulla di rilevante fino al termine, col Tolmezzo che ci prova, senza riuscire, comunque, ad impensierire il portiere triestino.

Così, a fine gara, il dirigente tolmezzino Giuseppe Piaz: “Posso dire che, nonostante la sconfitta, di misura, contro la squadra forse più forte del torneo, ho fatto un plauso ai ragazzi. Le non perfette condizioni di alcuni elementi scesi in campo e la carenza di organico non ci hanno impedito di rimanere in partita fino al novantesimo; bravi quindi i ragazzi, che hanno speso tanto. Cercheremo di riprendere il cammino già dalla trasferta di sabato prossimo, a Trieste, con la Roianese”.

Andrea Citran

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13020 secondi