Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Le triestine non sbagliano, risale l'Ufm

San Luigi e Trieste Victory vincono e continuano a spartirsi la vetta. Poker Roianese, di forza l’Ufi

Giunge alla 7^ giornata il campionato Under 19 regionali girone B. Turno ancora da completarsi, visto che stasera si disputeranno Ronchi-Aquileia, gara chiave in ottica salvezza, e Virtus Corno-Ol3, con gli orange a un passo dai piani alti.
Nel frattempo, sono scese in campo le due capolista. Il San Luigi si è imposto di misura sul campo dell’ostico Tolmezzo grazie a una punizione vincente di Sancin al 35’, con Marin che ha più volte cercato di arricchire il tabellino ma l’ottimo portiere carnico Beltrame ha tenuto a galla i suoi.
Tennistico, invece, il Trieste Victory, che rimonta e dilaga in casa contro lo Zaule. I biancoviola partono alla grande, sbagliano un rigore con Iogna Prat ma al 17’ ne realizzano un altro com Beltrame, portandosi in vantaggio. I padroni di casa riescono a pareggiare, sempre dal dischetto, con Romeo, dando il là alla goleada: tra primo e secondo tempo segnano anche Candusio, Burlo, Giuressi due volte e ancora Romeo per il 6-1 finale.
Completa il trittico di risultati favoreli per le triestine la netta vittoria della Roianese, corsara nella tana della Forum Julii, che incappa nella classica giornata no. Caputo su punizione apre le danze già al 5’, poi Franchi sigla la doppietta tra il 10’ e il 45’ sfruttando prima una ripartenza e poi una bella azione sulla sinistra. Nella ripresa, ancora una zampata di Caputo mette la ciliegina sul definitivo 4-0 che permette ai suoi di salire a quota 10, assieme all’Ufm. I cantierini, infatti, risalgono la china in virtù del 4-1 rifilato alla Sangiorgina, targato Visintin, Grasso, Iacoviello e Braida. A nulla vale il gol della bandiera ospite di Della Ricca su calcio di rigore.
Colpo dell’Ufi, che abbandona il penultimo posto superando Zaule e, almeno momentaneamente, Aquileia grazie alla vittoria colta sul campo del Fiumicello. Mattatore dell’incontro il triplettista Santoro, che permette agli isontini di imporsi per 3-1.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17338 secondi