Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SANVITESE - Cinque: "Campionato di alto livello, noi completi"

Il tecnico, campione in carica con i biancorossi, punta alla difesa del titolo: “Dobbiamo onorare lo scudetto sulla maglia. Siamo prevalentemente 2005, una squadra con un attacco meno straripante dello scorso anno ma molto quadrata. Il campionato vede tante squadre forti senza compagini materasso”

L’ultimo turno del giirone A del campionato regionale juniores ha visto la Sanvitese, vittoriosa 2-0 sul Casarsa, consolidare il primo posto portandosi a 19 punti, 6 in più di Union Martignacco e proprio dei gialloverdi. Il successo nel derby ha dato fiducia al tecnico sanvitese Gianfranco Cinque, contento di allenare un gruppo giovane con la maggior parte della squadra nata nel 2005, e che vuole confermare il titolo vinto lo scorso anno: “Abbiamo vinto e ripreso la nostra corsa. Dobbiamo onorare lo scudetto sulla maglia, anche se la squadra è ovviamente nuova. Quest’anno, al contrario dello scorso anno, è un bel campionato, molto più impegnativo e performante, con tutte squadre di livello. L’anno scorso, nel girone autunnale, c’era qualche squadra materasso di troppo, mentre questo torneo è più allenante”.

GRUPPO – “È nuovo, del 2005, fatto di bravi ragazzi di livello. Ho ancora solo tre 2004, rimasti qui a crescere ancora un po’, mentre altri sono andati in prima squadra. Lo scorso anno avevamo un attacco devastante mentre quest’anno abbiamo una squadra più equilibrata, che fa fatica ad essere attaccata. Il 2-0 contro il Casarsa è una partita che rispecchia le altre prestazioni che abbiamo fatto, con grande agonismo e voglia di essere propositivi”.

LACUNE – “Sbagliamo ancora qualche gol di troppo rispetto alle tante occasioni che creiamo ma adesso rientrerà Mazzon che è il nostro attaccante di riferimento, che non abbiamo mai avuto per uno stiramento, con lui completeremmo la fase offensiva”.

DERBY “È stato bello vincerlo, con il Casarsa c’è sempre rivalità sportiva, sana. Nel primo tempo abbiamo fatto gol su punizione con Tomasi durante una frazione combattuta. Nella ripresa, siamo cresciuti, li abbiamo chiusi e abbiamo preso due traverse con Danieluzzi, con il Casarsa che ha salvato anche sulla linea una nostra occasione. Alla fine, a 15’ dal triplice fischio, abbiamo raddoppiato con Pasut”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZL1PFf2.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10835 secondi