Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U16 A - Ancora Sanvitese, Cjarlins e Fiume Bannia ok

Cinquina della capolista sulla Sacilese. San Daniele e Tiezzo corsare, tanti gol tra Union Martignacco e Vivai Ruascedo

In archivio la 7^ giornata del girone A degli Under 16 regionali, turno nel quale il fattore campo è venuto meno, con ben 4 affermazioni esterne.
Chi non sbaglia mai è la Sanvitese, che conserva il bottino pieno dopo sei gare disputate battendo 5-0 la Sacilese: doppietta di Altan e sigilli di Borgobello, Borean e Daneluzzi sul tabellino.
Il secondo e ultimo successo casalingo lo registra l’Union Martignacco, che ha la meglio sul Vivai Rauscedo al termine di una gara vibrante e coinvolgente. Gli udinesi disputano un gran primo tempo, chiuso sul 2-0 in virtù dei gol di Fahd e Buranello, e trovano addirittura il tris a inizio ripresa grazie a Resuli, ma poi i pordenonesi si fanno sotto e agguantano l’insperato 3-3 grazie a Miezan, Dozzi e D’Andrea. Quando tutto sembra avviato verso il pareggio, ci pensa Tonini a siglare il 4-3 e a consegnare la vittoria ai rossoblù.
In seconda posizione, a -2 dalla vetta, ecco il Cjarlins Muzane, che espugna per 3-1 l’ostico campo del Torre. Gorian, Baruzzo e Tel rendono vana la rete viola di Marcon.
Esagerato il Fiume Bannia, che, trascinata dai doppiettisti Rovedo e Gaiarin, ne fa addirittura 7 contro la Cordenonese 3S.
Raggiunge quota 10 il San Daniele grazie al 3-2 rifilato al Bannia. Mattatore il bomber Patriarca, autore di tutti e tre i gol dei prosciuttai.
Attardi e Sacilotto regalano al Tiezzo il primo successo stagionale; vittima il ManiagoVajont, a cui non basta la rete di Kharroubi per acciuffare i primi punti del proprio torneo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



UNDER 14 A - Colpaccio Zoppola, super Torre

In archivio la 16ª giornata del girone A degli Under 14 regionali. Altro giro altra festa per l’indomabile capolista Fontanafredda, che vola a quota 38 grazie alla vittoria esterna sul campo del ...leggi
07/02/2023






UNDER 15 REG C - Subito Cormonese e Sanvitese

Riprendono i campionati Under 15, suddivisi, in questa seconda fase, in regionali e provinciali in base alle classifiche dei tornei autunnali.Nel girone C dei regionali, partenza con il bot...leggi
01/02/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17987 secondi