Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SIERADE C - Poker Medea, Farra tennistico, uno-due Leon Bianco

San Vito al Torre battuto per 4-0, mentre addirittura 6-1 il San Gottardo. Più equilibrata la gara degli Over D&G che perdono comunque 2-0

Quarta giornata del girone C del campionato Sierade che vede dominare Medea e Farra. I primi si sono imposti con il risultato di 4-0 sul S. Vito al Torre grazie ad una grande partita del mattatore Maurig. Il risultato si sblocca quando un cross preciso dalla destra di Sellan trova smarcato il migliore in campo dei locali che in spaccata segna l’1-0. Raddoppio che nasce ancora dalla corsia mancina, con un traversone questa volta di Ivano Visintin che trova ancora il bomber casalingo che al volo di destro realizza un gran gol per il 2-0. La tripletta è cosa fatta quando il portiere ospite non trattiene un tiro potente di Milan ed il solito Maurig è più lesto di tutti nell’insaccare di rapina. Poco prima dell’intervallo è ancora Visintin a rendersi pericoloso, questa volta mettendosi in proprio, servito da un pregevole lancio a scavalcare la difesa e, dopo il primo tiro respinto, beffa l’estremo difensore con un pallonetto per il definitivo 4-0.

Senza storia anche la gara al "Salesiano" Don Bosco del Bearzi tra San Gottardo e Farra che termina con il risultato tennistico di 1-6. Ospiti in vantaggio al primo minuto di gioco con Cichin con un bel diagonale dal limite dell'area.  Raddoppio a metà primo tempo con una splendida punizione di Coradazzi che toglie la ragnatela dal sette. Tris sempre nel primo tempo di Rigonat su rigore.
Nel secondo tempo il copione non cambia. Rigonat segna la doppietta personale da centro area. I locali accorciano su rigore con Cian ma Cescutti e di nuovo Cichin mettono il sigillo sulla netta vittoria con due conclusioni potenti dalla distanza.

Chiude la vittoria per 2-0 del Leon Bianco sul campo degli Over D&G. Gara equilibrata con il primo tempo che termina 1-0 grazie al gol di rapina ad opera di Vaccaro, che sfrutta un’indecisione del portiere avversario ed insacca il gol del vantaggio. Nella ripresa gli ospiti partono forte alla ricerca del raddoppio che arriva quando Cordopatri trova un gol da cineteca dai venticinque metri, con la sfera che si insacca sotto l’incrocio dei pali a togliere la ragnatela. Pura gestione per il resto della gara, con qualche occasione ospite creata dai piedi di Malagnini e con una punizione di Vaccaro uscita di poco. Locali che non impensieriscono mai la formazione ospite e gara che si chiude sul 2-0. Soddisfatto della vittoria e dell’eurogol il marcatore ospite Cordoprati: “Loro sono una bella squadra, la gara è stata combattuta, sul campo di San Leonardo che sicuramente non era nelle migliori delle condizioni. Personalmente sono molto soddisfatto perché venivo da due anni di inattività ed ho trovato nel Leon Bianco una famiglia, dove si sta bene e c’è l’ambiente giusto. I ragazzi sono fantastici, il gruppo è unito con le squadre Under e Over che si stanno esprimendo molto bene. Ho deciso di rimettermi in discussione a 43 anni ed è bello ricominciare a far parte della grande famiglia degli Amatori".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14191 secondi