Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 GO A - E' la solita Cormonese anche contro il Brian

I grigiorossi pazientano ma poi violano l’arcigna difesa lignanese. Sono 7 su 7

Settebellezze per la Cormonese Under 15, che nel girone A del campionato di categoria dell’area goriziana sale a quota 21 punti continuando a guardare tutti dall’alto. Vittima dei grigiorossi nella 7^ giornata del torneo è il Brian Lignano, che dura mezz’ora per poi cadere sotto i colpi di un avversario più forte.  Può comunque ricavare aspetti positivi il mister lignanese Stiso, sebbene la squadra resti ferma a quota 7 punti.
Al “Germano Mian”, come detto, bisogna attendere 28’ per vedere il primo gol: a timbrarlo è Peroni, con un bel destro al volo su angolo di Venuti. È sostanzialmente l’unica emozione del primo tempo, prima che le squadre vadano negli spogliatoi.

Nella ripresa, è ben altra Cormonese, molto più concentrata e incisiva.
Dopo 4’, Porcari viene atterrato fallosamente in area, così Peroni realizza la doppietta personale dal dischetto. Nemmeno un giro d’orologio che Tounsi infila anche il 3-0.
Il Brian inizia a vacillare e bomber Porcari ne approfitta, siglando in poco tempo la doppietta personale e fissando il punteggio sul 5-0.
La gioia arriva anche per capitan Glerean, autore del definitivo 6-0 prima di essere sostituito e ricevere la meritata standing ovation da parte del pubblico, ovazione poi allargata a tutta la squadra, con il presidente Skocaj primo tifoso dei suoi ragazzi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/c0E8afO.jpg

https://i.imgur.com/3OMcwQG.jpg

https://i.imgur.com/UE2oXXz.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16206 secondi