Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - Roianese con un Norbedo in più, eliminato il Rivignano

Prima storica qualificazione alle semifinali per la compagine guidata da Sciarrone. Decide Norbedo nella ripresa. Soddisfatto il ds Ubaldo Pesce: «E’ un traguardo per noi importante»

ROIANESE – RIVIGNANO 1-0
Gol: st. Norbedo 

TRIESTE - Sfatato il tabu del “Buffalo” per la compagine guidata da mister Maurizio Sciarrone al termine di una bella gara, giocata bene da entrambe le contendenti. La Roianese ha estromesso dal prosieguo nella manifestazione il Rivignano, sconfitto per 1-0 consegnando ai bianconeri il primo accesso alle semifinali. Triestini resasi un po’ più pericolosi degli avversari, disponendo anche di alcuni giovani della squadra juniores, Giorgesi e Caputo che hanno dato il loro contributo alla vittoria.
Il primo tempo si chiude senza reti, poi nella ripresa una bella azione sviluppata sulla corsia destra con progressione in area di Mastromarino, il quale serve a rimorchio Nicolò Norbedo, la cui conclusione gonfia la rete avversaria all’angolo del palo del portiere. Ancora qualche opportunità per la Roianese, mentre il Rivignano prova con lanci e cercare le punte ma senza impensierì la difesa bianconera. 

«All’inizio si parte sempre snobbando un po’ la Coppa, poi più avanti vai – spiega il ds Ubaldo Pesce -  e più viene voglia di arrivare fino in fondo. Siamo contenti anche per aver raggiunto un traguardo importante, è la prima volta che la società approda in semifinale di Coppa Regione».  I bianconeri (la prossima primavera),  affronteranno in semifinale la Bujese sui 180'.       

Fotocopertina da sinistra a destra:  Mastromarino, Nicolò Norbedo (match-winner) Sammartini.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12803 secondi