Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Visintin: loro in ascesa, noi tanti infortuni

Il vicepresidente biancoblu fa la sua disamina sul derby di domani contro il Ronchi: “Dovrebbero aver acquistato uno sloveno che ha giocato nella Serie A del suo paese, ma non ne sono sicuro. Se dovesse essere vero sarebbe un gran colpo”

Vigilia di derby tra Ufm e Ronchi, che sulla carta sembra impari ma queste partite, si sa, non hanno mai un copione già scritto. Il vicepresidente biancoblu, Roberto Visintin, lo sa bene e fotografa in questo modo il match di domani: “È un derby che manca da tantissimo, penso che l’ultima volta è stata nel 2005 o 2006 quando organizzammo il pranzo dei tifosi con le due tifoserie che hanno pranzato insieme. A livello di classifica e di punti partiamo favoriti, ma ho visto che loro hanno recuperato un po’ di infortunati nelle ultime giornate ed hanno acquistato un giocatore nuovo, penso uno sloveno che ha giocato nella Serie A del suo paese e dovrebbe essere un grande rinforzo. Noi abbiamo ancora tanti infortunati, almeno otto, dovremmo riuscire a recuperare Marjanovic almeno per la panchina ma ancora è tutto in forse. La scorsa domenica avevamo quattro punte fuori servizio ed abbiamo dovuto giocare con i ragazzini davanti, questo dà da pensare, ma chi ha giocato ha fatto bene. Quando ci mancano i due sloveni, Gabrieli e Milan sono defezioni importanti per noi”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





AIAC - Consegnate le promozioni ai nuovi mister

Premiazione ufficiale, oggi a Pradamano, per 40 nuovi allenatori dilettanti friulani che hanno ricevuto, non più attraverso fredda via postale, ma direttamente dai loro responsabili (è la prima v...leggi
27/01/2023














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15073 secondi