Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Labollita: ce la giochiamo con tutti, serve solo crescere

Il presidente amaranto è soddisfatto dell’andamento della squadra: “Siamo in linea con quello che immaginavamo prima dell’inizio del campionato. Girone equilibrato, non ci sono squadre materasso”

Il Palmanova va avanti con gli impegni del campionato di Serie B girone B di Calcio a 5 e domani dovrà viaggiare in Trentino, in quel di Rovereto contro una squadra molto esperta e capace. Il presidente Roberto Labollita è fiducioso delle capacità dei suoi ragazzi e sa che potranno giocarsela: “Il campionato sta procedendo sulla linea di quello che immaginavamo. Dobbiamo far crescere alcuni ragazzi giovani che hanno poca esperienza. Penso ci siano solo tre squadre che sono fuori dalla nostra portata come Maccan, Bissuola e Cornedo che faranno un campionato a parte, ma le altre partite ce le giocheremo tutte. Come nello scorso turno in cui abbiamo portato a casa la vittoria contro l’Isola. Sarà dura perché con la regola dei due stranieri abbiamo perso lo zoccolo duro della rosa. Chi è arrivato dal campionato regionale si stanno comunque esprimendo bene, devono solo crescere e prendere esperienza. Domani andremo a Rovereto, una formazione che è da tanti anni in Serie B e daremo il 100%, sapendo di potercela giocare. Dovremmo avere tutti a disposizione, c’è qualche piccolo acciacco ma nulla di grave. Tutte le squadre del girone sono attrezzate, non ci sono squadre materasso e siamo tutti lì”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11716 secondi