Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maccan, domenica il posticipo con l'Atesina

Sbisà non si fida della squadra bolzanina: "Meritava qualche punto in più in classifica e dispone di diversi giocatori esperti della categoria"



Gioca in posticipo il Maccan, che ospiterà l’Atesina al PalaPrata occasionalmente di domenica, pur nel consueto orario (16.30). Un posticipo dettato dalla concomitanza, sabato, dell’incontro interno della volley, che già due settimane fa era costato lo spostamento dell’incontro col Cornedo a Vallenoncello. Lo sfalsamento dei due campionati si riallineerà comunque nel weekend successivo, quando si tornerà perfettamente in ossequio alla logica dell’alternanza.
Ciò premesso, a dispetto della diversa classifica delle due compagini e dello “status” di neopromossa dei bolzanini, non sarà una passeggiata. «L’Atesina è una squadra che ha meno punti di quanti meritava — avverte mister Marco Sbisà —, perché alla fine se l’è sempre giocata fino all’ultimo. Col Cornedo, ad esempio, ha fatto un primo tempo di ottimo livello, crollando solo nella ripresa. Sono convinto che riuscirà a tirarsi su di classifica nel prosieguo del campionato, per cui dobbiamo prenderla con le dovute attenzioni. Anche perché ha giocatori di esperienza, che han giocato tanti anni in serie B».

Ma a questo punto della contesa l’avversaria deve contare relativamente. «In questo momento noi dobbiamo pensare solo a noi stessi — prosegue Sbisà —, a mettere in pratica quello che facciamo da mesi e che ci sta riuscendo bene. Abbiamo imboccato una strada buona sia a livello di gioco che di risultati, per cui non ci resta che concentrarci sulla nostra partita e portare a casa i tre punti».

Rientrano in gruppo Eric, squalificato, e Genovese, la cui brutta caduta, sabato scorso, sul parquet del Miti Vicinalis aveva causato qualche spavento: il laterale, ieri, si è invece allenato regolarmente assieme ai compagni. La direzione dell’incontro sarà affidata al mantovano Younes Bartal e al parmense Fabio Cortese, col triestino Francesco Lozei al cronometro. Confermata anche di domenica la diretta streaming sulla pagina Facebook giallonera e sul canale YouTube Maccan Prata TV.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SERIE B - Il Maccan passa a Belluno

CANOTTIERI BELLUNO - MACCAN PRATA 2-3Gol: a 09’34’’ Lari; nella ripresa, a 04’52’’ Lari, a 13’22’’ Gabriel, a 18’40’’ Bortolin...leggi
28/01/2023











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14759 secondi