Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Solaja poker, Agrizzi un muro. E il New Team gode

Ritorno amaro di Criscuolo a Lignano. Il Naonis subisce la prima sconfitta stagionale: una gara combattuta, ma leale, termina 5 - 3 per i locali. Agli ospiti, che sbattono contro il portiere ex Udine City e subiscono quattro gol dallo scatenato “Super Mario”, non basta la tripletta di Moras

Il treno della serie C perde due delle tre carrozze di testa. Se una è il Tarcento, l’altra risponde al nome del Naonis che, dopo tre successi consecutivi, deve inchinarsi (5 - 3 il punteggio finale) sul parquet del New Team Lignano. E’ dunque amaro il ritorno di mister Criscuolo sul…luogo del delitto, la piazza nella quale la passata stagione vinse sia il campionato che la Coppa Italia. Nella palestra di Viale Europa - buona la presenza di pubblico, con ampia rappresentanza naoniana - va in scena una gara di alta tensione agonistica ma tutto sommato, espulsione sul fronte ospite a parte (per un fallo di frustrazione più che di cattiveria), sempre entro i limiti della cavalleria. Tre i grandi protagonisti del match: sulla sponda locale “Super Mario” Solaja, autore di un clamoroso poker, e Antonio Agrizzi: nonostante le tre reti incassate, infatti, l’ex Udine City ha sciorinato una serie di interventi da urlo. Per gli ospiti, invece, la palma del migliore è senza dubbio di Moras, autore della tripletta che non è però bastata ad evitare il primo dispiacere del torneo.

LA CRONACA. Dopo un avvio di netta marca Naonis, fatto di costante ma sterile pressione, i gialloblu escono dal guscio - mantenendo la rete immacolata grazie ad alcune parate, talvolta poco ortodosse ma tremendamente efficaci, di Agrizzi - piazzando uno stordente uno/due con Solaja. Prima del riposo Moras dimezzava, però, le distanze. Al ritorno in campo, la banda Criscuolo inseguiva con ogni mezzo il pari, facendo però hahahiri quando Measso infilava sfortunatamente la propria porta. Nessun problema per i neroverdi: uno spettacolare Moras siglava, in rapida successione, 2- 3 e 3 - 3. Ma quando gli ospiti già pregustavano il sorpasso, saliva nuovamente in cattedra Solaja: una rete da urlo con delizioso pallonetto e una conclusione  da sottomisura mandavano la New Team in Paradiso. Nel tripudio generale. (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/uVGcJF6.jpg

https://i.imgur.com/osjVSK4.jpg

https://i.imgur.com/3ZIvadO.jpg

https://i.imgur.com/jVmgkSl.jpg

https://i.imgur.com/4MKl3Qg.jpg

https://i.imgur.com/ARjp7kr.jpg

https://i.imgur.com/8PEjqLt.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11901 secondi