Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Nonis: mister Rossi valore aggiunto, tutto secondo i piani

Il ds giallorosso spiega l’andamento della squadra: “I risultati sono in linea con gli obiettivi che ci siamo imposti ad inizio stagione. Come tutti i passaggi di consegna c’è bisogno di tempo per oliare gli ingranaggi”

Avvio tranquillo per la Spal che all’ottavo posto del campionato di Eccellenza e domani, in anticipo, affronterà la Pro Cervignano. Alla vigilia del match il direttore sportivo Emanuele  Nonis fa la sua disamina sulla prima parte di stagione e sulla gara che affronteranno tra meno di ventiquattro ore: “Le cose vanno molto bene nonostante le chiacchiere che si sentono attorno alla nostra società. I risultati sono in linea perfetta con gli obiettivi che ci eravamo imposti, nonostante domenica abbiamo meritatamente perso in una gara che avrebbe potuto accorciare la classifica verso l’alto. Stiamo rispettando il passo che ci eravamo imposti, c’è un gruppo unito, un senso d’appartenenza ed un’unità di intenti che ci porterà a fare un bel campionato. Come tutti i passaggi di consegna nella proprietà, ci vuole un po’ di tempo per assestarsi. La Spal viene da una stagione importante ed il testimone passato era pesante. La squadra è stata cambiata per quasi la metà dall’anno scorso, c’è un direttore sportivo nuovo, un presidente nuovo e ci vuole un po’ di tempo fisiologico per far andare tutto per la sua strada, ma ripeto che tutti uniti le cose potranno andar bene. Dobbiamo oliare gli ingranaggi ma prima squadra e giovanili stanno andando bene ed il presidente con il suo vice sapranno dare lustro a questa società negli anni futuri”.

PRO CERVIGNANO – “Siamo sempre alle prese con il grosso infortunio di Zanier, per il resto la squadra, facendo gli scongiuri del caso, è a pieno regime. Dal punto di vista fisico non abbiamo grossi problemi e tutta la squadra è a disposizione di mister Rossi”.

MERCATO – “Vorremmo salvaguardare il gruppo e dare continuità come abbiamo deciso di fare già quest’estate. Speriamo di tenere tutti i nostri giocatori, sicuramente non saranno stravolti i piani e la rosa, non ci saranno grandi trasferimenti. Chi vorrà rimanere sicuramente è riconfermato per continuare nel progetto disegnato quest’estate”.

MISTER ROSSI – “Nonostante, come tutti gli allenatori, è in discussione, è il nostro valore aggiunto. Abbiamo cambiato parecchi giocatori ma la Spal ha sempre un gioco propositivo che è il marchio di fabbrica del nostro allenatore. Stiamo facendo giocare tre fuoriquota che sono tra i più forti del girone ed è anche merito suo perché sa far crescere i giovani ed è il nostro valore aggiunto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11619 secondi