Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


UNDER 15 UD - Tolmezzo, 20 gol e 12 giocatori a segno

Nel recupero con la Tarcentina valido per il girone A. Stefano Antonipieri: partite così non hanno alcun senso

Si è concluso sul 20-0 per la squadra carnica il recupero infrasettimanale della sesta giornata del Campionato Under 15 fra Tolmezzo e Tarcentina. Per la formazione di mister Antonipieri sono andati a segno ben dodici giocatori diversi: cinque reti per Tommaso De Crescenzo, tripletta per Alessandro Angioni, doppiette per Cristian Del Vecchio e Nicholas Rupil, un gol a testa per Tommaso Muser, Dylan Moro, Tommaso Cargnelutti, Henry Bazzetto, Ricky Carew, Emiliano Cargnelutti, Francesco Iob e Massimiliano Sandri.
Con questi tre punti i tolmezzini si portano al quarto posto in classifica (con turno di riposo già “scontato”) e domenica, per continuare la corsa ai “regionali”, ospiteranno il Magnano al “Fratelli Ermano”. In base al regolamento del torneo, nella successiva fase, da gennaio in poi, disputeranno i “regionali” le prime quattro classificate dei sette gironi, oltre alle migliori quattro quinte classificate.
Dopo la partita abbiamo chiesto a Stefano Antonipieri, tecnico del Tolmezzo, se per lui abbiano senso partite così: “Non hanno alcun senso, non impariamo niente; sono veramente poche le partite che fanno crescere i ragazzi - spiega l’allenatore tolmezzino -, spero proprio, nella seconda fase della stagione di non dover rimanere nei Provinciali”.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















PROVINCE - Udine stende Trieste

A Monfalcone sono andate in scena le semifinali Under 17 del Torneo delle Province: la sfida  tra le rappresentative di Udine e Trieste ...leggi
30/05/2019




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16412 secondi