Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Troppo Corva per l'Azzanese, poker pesante

Termina 4-1 l’anticipo che vede i padroni di casa controllare la gara, con tanta prolificità in attacco. In gol Trentin e Marchiori, mattatore di giornata con una tripletta. Rete della bandiera di Del Ben per gli ospiti, che in quel momento della gara aveva portato al pareggio momentaneo

CORVA - AZZANESE 4-1
Gol: pt Trentin, Del Ben; st Marchiori, Marchiori, Marchiori (rig)

CORVA: Dalla Bona, Vendrame (33'st Bortolin), Travanut (27'st Giacomin), De Lucia (42'st Dal Cin), Basso, Corazza, Avesani (29'st Lorenzon), Broulaye Coulibaly, Marchiori, Trentin (36'st Balliu), Brahima Coulibaly. A disposizione: Della Mora, Zanzot, Wabwanuka, Chiarot. Allenatore: Gianluca Stoico.

AZZANESE: Turchet, Carlon (40'st Sartor), Tesolin, Cusin, Faccioli, Bortolussi, Colautti (21'st Tadiotto), Trevisan (44'st Pignat), Del Degan, Del Ben, De Marchi. A disposizione: Brunetta, Bance, Gutuleac, Zambon, Sulaj. Allenatore: Antonio Fior.

ARBITRO: Yasser Garraoui sez. Pordenone. Assistenti: Matteo Gondolo sez. Udine, Francesco Bonino sez. Maniago

NOTE - Ammoniti: Corazza, Broulaye Coulibaly, Balliu, Tesolin, Trevisan.

CORVA - Successo pesante ed importante per il Corva che nell’anticipo del sabato del decimo turno del campionato di Promozione girone A, batte l’Azzanese con il risultato di 4-1. Nonostante il punteggio faccia pensare il contrario, la contesa è stata molto combattuta, con un livello agonistico molto alto soprattutto nel primo tempo.
A sbloccare il risultato è Trentin con un tiro a giro dal limite dell’area che si insacca imparabilmente alle spalle di Turchet dopo aver baciato la traversa. Gli ospiti non ci stanno e rispondono subito presenti, complice una distrazione della difesa locale, con Del Ben che beffa Dalla Bona, anch’egli con un tiro dalla distanza.
Nella ripresa il Corva rientra in campo con un piglio diverso, con tanta voglia di riportarsi in vantaggio ma anche con una discreta attenzione in fase difensiva. Prestazione corale dei padroni di casa apprezzabile, che ha portato alla tripletta di Marchiori di grande importanza. Il gol che riporta in vantaggio i biancazzurri nasce da una potente incornata, per poi chiudere i conti prima in contropiede, dove a tu per tu con il portiere non ha tremato trafiggendolo con freddezza ed infine con un calcio di rigore procurato da Corazza e trasformato dal goleador di giornata.

Foto: Corva in alto e Azzanese in basso e l'entrata in campo con la terna arbitrale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/kP07syp.jpg

https://i.imgur.com/kWjRA0o.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11327 secondi