Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Ancona Due scatenata. Bernobi, rigore indigesto

Niente da fare per il San Luigi contro la squadra udinese. Il Pieris supera 3-2 l'Inter San Sergio al termine di una gara vivace e combattuta

INTER SAN SERGIO - PIERIS 2-3

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “E’ stata una partita molto equilibrata. Su tutti e tre i gol presi abbiamo commesso delle disattenzioni, dobbiamo migliorare in questo e loro sono stati bravi a crederci. Il Pieris è passato in vantaggio, Trevisan ha fatto l’1-1, poi i nostri avversari sono tornati avanti e Bosco li ha raggiunti sul 2-2. Quindi c’è stata la loro terza rete e a 4’ dalla fine abbiamo sbagliato un rigore che Riccardo Bernobi ha calciato alto. E’ stata una partita piacevole, siamo soddisfatti della prestazione. Poi siamo andati a mangiare la pasta sul nostro campo di Borgo San Sergio alta come ogni volta in casa. Siamo contenti che in allenamento siamo sempre in tanti, in 20 almeno”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Gran bella partita. Tanti gol e diversi sbagliati. Una squadra cercava di scappare e l'altra pronta a raggiungerla, l'Inter San Sergio però ha fallito un calcio di rigore al 90'. Sono molto contento della mentalità della mia squadra (reti di Romolo Altobelli, Marco Pacor e Luka Fabiani, ndr)”.

ANCONA DUE - SAN LUIGI 6-1

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Anche stavolta ci siamo scottati, l’Ancona Due ci è stato superiore in tutto. E’ forte e gioca bene. Noi siamo riusciti a fare il gol della bandiera nel finale con una bella azione, finalizzata da Manduca”. 

MUGLIA FORTITUDO - TAGLIAMENTO n.d.

Gara posticipata al 4 febbraio.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13166 secondi