Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Recuperi fatali. Rive ribaltato. Solari sbanca Bannia

Vittoria folle dell’Ubf che, sotto di due gol ad inizio ripresa, cala il tris. Terzo successo consecutivo del Martignacco. Rivolto e Torre si spartiscono il bottino. Sacilese solitaria in vetta

Domenica al cardiopalma e gare tiratissime. Dopo il successo in anticipo della Sacilese nel big match di Casarsa, il decimo turno nel raggruppamento A di Promozione vede il Tolmezzo salire sul gradino più basso del podio, dopo i tre punti colti in extremis a Bannia. A far gioire i rossoblù la rete di Solari, al primo centro personale stagionale, che permette ai carnici di mantenere l’imbattibilità. Sale con prepotenza anche il Fontanafredda, che liquida la pratica Sarone Caneva con una cinquina. Cinque sono anche i marcatori diversi che riempiono il tabellino: Toffoli su rigore (nono gol stagionale), Zusso, Zucchiatti, Burigana e Salvador, anch’egli su rigore. Appaia in classifica i rossoneri l’Ancona Lumignacco, capace di violare le mura di Gemona, con una marcatura al 95’ di Rosa Gastaldo.

Seconda battuta d’arresto consecutiva lontano da casa per il Rive Flaibano. La squadra guidata da Bernardo cade mangiandosi le mani sul campo dell’Unione Basso Friuli. Dopo un primo tempo amorfo, la ripresa si apre in maniera scoppiettante. Avanti di due gol con Nardi e Kabine, gli ospiti subiscono la formazione di casa che sale in cattedra e accorcia al 52’ con EL Khayar. Pareggio di Osagiede al 73’ e gol partita ancora di El Khayar, al 77’. Per i latisnaesi ritorno al successo, assente dal match casalingo vinto con il Bannia del 25 settembre. Un gol messo a segno da Di Benedetto al 10’ della ripresa regala i tre punti al Martignacco nella dimora del Teor. Tripletta di vittorie per i rossoblù saliti prepotentemente a centro classifica. Sprofonda il Teor.
Un gol per tempo e un punto a testa. Si chiude così, infine, il confronto tra Rivolto e Torre. Avanti i pordenonesi con Klaidi Dedej, pareggio nella ripresa di Marcut.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11997 secondi