Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Gigantesco Torviscosa. Il Cjarlins Muzane si sblocca

La squadra di Pittilino sbanca Chioggia, demolendo l'imbattibilità della capolista, mentre Parlato, all'esordio sulla panchina dei celeste-arancio, rallenta il Campodarsego. E' un campionato sempre più incerto ed equilibrato...


Clamorosa, gigantesca impresa del Torviscosa. Che, ultima della classe, va a Chioggia e supera con un roboante 3-0 l'imbattuta (fino ad oggi) capolista Clodiense. Ciriello (doppietta) e Bertoni firmano il corroborante successo, fortemente voluto dalla squadra di Pittilino, che reagisce sul campo a tutti i colpi subiti nelle scorse giornate. Torviscosa sugli scudi, Cjarlins Muzane che interrompe la serie no e rimonta al Della Ricca il Campodarsego: ad Alluci replica a metà ripresa Gerevini, ed è comunque un passo avanti per la formazione di Carmine Parlato
La classifica risulta clamorosamente corta (in 13 lunghezze ci sono tutte e 18 le squadre), anche se le nostre rappresentanti sono chiamate a rimontare. 
Nessuna gara è scontata, lo dimostra anche il quadro di quest'undicesimo turno. La Luparense viene raggiunta nel recupero dal Cartigliano, l'Adriese non passa a Portogruaro (0-0), il Caldiero cade a domicilio contro una Dolomiti che riesce a imporsi nonostante le espulsioni nella ripresa di Cucchisi e Alex Cossalter. Sorride il Legnago di Donati, che ferma la scalata del Mestre, trovando il gol vittoria al 91'. 
Sale al terzo posto la Virtus Bolzano, protagonista del blitz a Levico. E dà consistenza alla rimonta il Montebelluna, che regola il Villafranca 3-2, soffrendo nel finale di gara il tentativo di ritorno degli ospiti. 

******* 

RISULTATI e MARCATORI (undicesima giornata)

CJARLINS MUZANE - CAMPODARSEGO 1-1
Gol: 42' Alluci, 72' Gerevini

CLODIENSE - TORVISCOSA 0-3
Gol: 25' Ciriello, 48' Bertoni, 76' Ciriello

CALDIERO - DOLOMITI BELLUNESI 0-1
Gol: 60' Svidercoschi

LEGNAGO - MESTRE 1-0
Gol: 91' Rodella

LEVICO - VIRTUS BOLZANO 0-1
Gol: 10' Elis Kaptina

LUPARENSE - CARTIGLIANO 1-1
Gol: 20' Rubbo, 91' Boudraa

MONTECCHIO - ESTE 1-1
Gol: 14' Gomez, 43' Menato 

MONTEBELLUNA - VILLAFRANCA 3-2 
Gol: 34' Butti, 49' Tomasi, 77' Abdulai, 85' Xeka, 89' Marchetti.

PORTOGRUARO - ADRIESE 0-0
Gol:

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zZYvrzk.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12078 secondi