Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - Tarcentina corsara nel big match

Il Ragogna vende cara la pelle ma i gialloblù passano di misura e allungano in vetta



RAGOGNA-TARCENTINA 1-2 (pt 0-1)
Gol: pt 33'Tinappo;  20' st Conzatti (R), 21' Tonini.

RAGOGNA: Tosoni, Patriarca, Palade (Anzil), Flaugnatti, Barborini, Zarantonello, Zucchiatti, Chams, Radici (Lizier), Conzatti, Ferrazzutti.
A disposizione: Fanzutti, Andreutti, Marcon, Daffara, Papa.
Allenatore: Domenico Di Gioia.

TARCENTINA: Giorgiutti, Casco (Tomat F), Rezmuves, Tonini, Nodale, Sarais, Sacchetto, Burelli, Tinappo (Ceschia), Leonarduzzi, Memolla (Pugnetti).
A disposizione: Tomat M, Huetter, Masoli, Cappellari, Zaccomer, El Msatfi
Allenatore: Marco Pacco.

ARBITRO: Lorenzo Buchini (Udine).

NOTE - Ammoniti: Barborini, Radici, Zucchiatti, Chams (R)
Leonarduzzi e Memolla (T)

Era la sfida più sentita dell’8^ giornata del girone udinese degli Under 19 provinciali e di certo non ha deluso le aspettative.
Ragogna-Tarcentina, seconda contro prima della classe, hanno regalato un match avvincente e ben giocato, che alla fine ha premiato la truppa Pacco, alla settima vittoria su sette gare giocate e sempre più leader indiscussa. Al Ragogna, dunque, non riesce l’impresa e scivola così a -5 dalla vetta, ma la squadra di mister Di Gioia può comunque dirsi soddisfatta della prestazione messa in scena.
Sul campo del Ragogna, le due compagini non si tirano indietro, contribuendo a un grande spettacolo soprattutto nel primo tempo.
È la Tarcentina a passare in vantaggio, sfruttando l’ennesima iniziativa del forte Leonarduzzi, che semina il panico tra le maglie rossoblu e serve un assist al bacio a Tinappo, freddo nel battere Tosoni all’angolino al 33’.
Il Ragogna ci prova con delle punizioni insidiose di Conzatti, ma, prima dell’intervallo, sono i gialloblù a sfiorare il raddoppio con lo stesso Tinappo, che colpisce la traversa a botta sicura in mischia.

Nella ripresa, i lanci lunghi dei padroni di casa impensieriscono la capolista che non riesce a contenere gli inserimenti e le ripartenze dei rossoblu. Prima un colpo di testa di Flaugnatti (ottima parata di Giorgiutti), poi una palombella del caparbio Conzatti creano i presupposti per il pareggio: ripartenza bruciante sul 10 locale che, scattato sul filo del fuorigioco, vince un paio di rimpalli su Nodale e Tonini ed infila Giorgiutti sul primo palo.
Pubblico e gara si infiammano ma nemmeno un minuto dopo la formazione di mister Pacco trova il sorpasso: splendida punizione tagliata di Leonarduzzi , ottima scelta di tempo di Tonini che, di testa, batte l’incolpevole Tosoni al 21’.
Si alza l’intensità della sfida, con numerose battaglie soprattutto in mezzo al campo, che fruttano anche 5 cartellini gialli. Alla fine, gli animi un po’ troppo tesi vengono placati, dopo il triplice fischio, dal fornitissimo chiosco della sportiva società ragognese, tra pasta, vino e birra tutto assieme!

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/P4yH7sr.jpg

https://i.imgur.com/DUp5Qcv.jpg

https://i.imgur.com/WN0qM2u.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12180 secondi