Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE FLAIBANO - Bernardo esonerato: pronto a ripartire subito

Il tecnico non è rimasto contento di alcune dinamiche societarie: “Sono deluso dal punto di vista umano. Mi hanno mandato via quando ero a casa con il Covid”


Rapporto chiuso bruscamente quello tra il Rive Flaibano e Sante Bernardo, che fino a qualche settimana era in testa alla classifica ed è stato esonerato dopo la gara di domenica scorsa, che non ha potuto seguire a causa della positività al Covid. Il tecnico lo definisce un fulmine a ciel sereno e racconta la situazione vissuta, voglioso di ricominciare da un’altra società: “Io e Daniele Visintin siamo approdati a Rive Flaibano con grandissimo entusiasmo per lo spessore della società. La cosa che ci rammarica è non essere riusciti ad intervenire sulla squadra, pur essendone contenti. Abbiamo lavorato con i giocatori che erano già lì e non siamo riusciti ad allenare la squadra titolare per i tantissimi infortuni. Abbiamo lavorato per cercare di portare la squadra in alto, ma con tanti ragazzini che poi sono esplosi come il 2003 Foschia, il 2002 Bearzot o Grizzo 2004, ma è chiaro che le altre rose erano più attrezzate. Volevamo arrivare a dicembre per sistemare le due situazioni difensive che ci servivano e dal nostro punto di vista la squadra sarebbe stata pronta per fare un grande girone di ritorno. Siamo delusi dal punto di vista umano perché mi hanno esonerato quando ero chiuso in casa con il Covid. Una situazione strana. Non c’è stato tempo di lavorare con la squadra a pieno regime. Si parla di progetti, ma si fermano dopo poco”.

NUOVE AVVENTURE – “La situazione ha dato tanta energia a me ed al mio vice Daniele e siamo pronti a ripartire già da domani. Sappiamo che stavamo facendo un grosso lavoro ma ci è mancato il supporto societario e lo sta dimostrando quello che sta succedendo. È stato un fulmine a ciel sereno, qualche domenica fa eravamo primi”.

KABINE – “Rapporto fantastico, si è messo a disposizione ed è stato scelto come capitano perché ha dato segnali importanti. Ha una mentalità vincente, è un professionista ed è chiaro che andava gestito per l’età, ma lui vuole dare il massimo ed è un calciatore esemplare. La vedeva come noi, stavamo tracciando la strada per diventare vincenti, ereditando una squadra retrocessa. C’era tutto per far bene”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12610 secondi