Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE B - Tecnospine espugna Billerio, tris San Daniele

Entrambe le vincitrici calano il tris. Il dirigente Petriarca sui gironi: «Sono deluso, ci sono le assemblee dedicate ma i problemi rimangono»

Quinta giornata del campionato Lcfc Over 38 girone Sierade B che vede due partite giocate ed altre due rinviate. Il Billerio Magnano cade in casa contro il Tecnospine con il risultato di 1-3. Vantaggio ospite ad opera di Gollino nel primo tempo, quindi Marchetti e Florit mettono in ghiaccio i tre punti nella ripresa. Di Buddla il gol della bandiera locale nel finale. Tris anche per le Vecchie Glorie San Daniele che non subiscono neanche una rete in casa del Carnia United. Sblocca il risultato Iob nel primo tempo con una conclusione sotto misura perfettamente servito dalla destra da un cross di Atzei. Raddoppio di Masini con un recupero palla sulla sinistra dopo un malinteso tra due difensori del La Valanghe. Entrato in area il marcatore del secondo gol riesce a trovare l’angolino sul secondo palo per il 2-0. Nella ripresa Piu chiude i discorsi partendo da fuori area, puntando i difensori ed insaccando a giro d’esterno sul secondo palo per un bellissimo gol del solito specialista di questo fondamentale, il tiro a tre dita, inventato in Brasile.
Questo il commento sulla divisione dei gironi da parte dello storico dirigente ed ex allenatore del San Daniele, Roberto Patriarca: «Passa solo la prima da quello che abbiamo capito e la miglior seconda mentre le altre faranno un playout ed un playoff. Quest’anno ci hanno tolto il Deportivo ma sono stati inseriti i Warriors. Secondo me non si possono mettere le due partite principali nelle prime due gare del campionato ogni anno, successe anche lo scorso. Warriors e Tecnospine si allenano come se fossero in Categoria. Il Tecnospine partecipa ai due campionati del Carnico e sono già rodati, noi arriviamo lì allenandoci poco e non si può reggere il confronto. Ci sono assemblee dedicate per ogni campionato, ma i problemi rimangono. Sono un po’ deluso».
Due rinvii, ovvero DinaMover-Carnia United e Warriors-Buja Millennium

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,16626 secondi