Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SIERADE C - Pari in Farra-D&G, Gjanes vittoria tranquilla

Pirotecnica affermazione per 3-2 del Medea nella sfida che l’ha visto opposto al San Gottardo il cui dirigente Pian afferma: «Loro forti ma li abbiamo fatto sudare il successo»

Quinta giornata del campionato Lcfc Over 38 Sierade C che si apre con un divertente 2-2 tra Farra e Over D&G. Primo tempo che vede il controllo del gioco dei padroni di casa, ma non creano tantissimo. A passare in vantaggio sono gli ospiti che trovano un calcio di rigore procurato da Clavora e trasformato da Saverino. I padroni di casa spingono sempre di più, trovando il pareggio all’ultimo minuto della prima frazione di gioco su una bell’azione in profondità con Fumis. Nella ripresa il ritmo cala, possesso palla e gioco sempre controllati dagli isontini ed ospiti che si coprono in maniera efficace, ripartendo. Proprio con questa tattica il D&G, infatti, trova il nuovo sorpasso con Clavora che realizza un’ottima transizione offensiva. Ospiti in dieci per l’espulsione di Sabatini e vantaggio che dunque non dura molto con Visintin che ristabilisce l’equilibrio con un rigore per il quale gli avversari si sono lamentati molto.

Tris senza problemi del Gjanes che espugna il campo del Leon Bianco con il risultato di 3-0 per effetto delle reti di Stanic, Durante e Corrado. Chiude il pirotecnico 3-2 tra Medea e San Gottardo. Apre le danze per i padroni di casa Francesco Medeot, che raccoglie una bella sponda di Sellan calciando in rete l’1-0. Raddoppio Medea con un autogol su traversone di Cocetta. Accorcia le distanze il San Gottardo sfruttando un errore nel giro palla dei locali con Degano. Il pari è cosa fatta quando Canale trova il 2-2 su azione di ripartenza. Il Madea attacca a spron battuto per trovare nuovamente il vantaggio che trova con un tiro al volo di Cocetta che entra per l’infortunio del portiere avversario.

Contento per il gol vittoria il match winner, Cocetta: «Partita abbastanza tirata. Loro hanno fatto due tiri in porta e due gol, noi ne abbiamo sbagliati un po’. Bravo l’arbitro in una gara tutto sommato tranquilla». Onesto il dirigente del San Gottardo Simone Pian: «Loro hanno dimostrato di essere più forti, ma non hanno chiuso la gara e noi siamo andati sul 2-2. Ad un quarto d’ora dalla fine provavano a vincerla, noi ci difendevamo, ma ci siamo arresi su un infortunio di Spadetto, sfortunato nella circostanza. Loro forti ma gli abbiamo fatto sudare la vittoria».

Foto: Farra

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11788 secondi