Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U15 UD B - La Forum si diverte al "Centazzo"

Nulla da fare per i padroni di casa dei Rangers, che escono ancora sconfitti nonostante la buona volontà. Cividalesi a quota 9

Weekend di calcio per il girone B degli Under 15 provinciali dell’area udinese, giunto all’8ª giornata. Dopo due turni di riposo, la Forum Julii torna in campo e batte 5-0 i Rangers, in una gara che avrebbe potuto finire con un punteggio ancora più ampio, viste le tante occasioni create dai ragazzi di mister Toniutti.
Al “Centazzo”, i cividalesi vanno avanti dopo pochi minuti di gioco con Zuliani, la cui conclusione dal limite, non irresistibile, entra in rete grazie alla complicità del portiere di casa. Il raddoppio porta la firma di Coceancig, bravo a risolvere una mischia in area. La Forum spreca tanto: occasioni in serie per Nuhiu, Susani, Flamuri, Ofori e Coceancig, ma la mira non è delle migliori. La risposta dei Rangers sta tutta in una clamorosa occasione di Gyasi che, partito sul filo del fuorigioco, si presenta davanti a Galati ma si fa ipnotizzare dal portiere ducale; sulla respinta, poi, Egbon manca l’appuntamento col tap-in a porta sguarnita.
Nella ripresa, la Forum trova subito il tris con il neo entrato Petrovic, che lascia partire un bolide mancino da posizione defilata, battendo l’estremo difensore udinese. Qualche minuto più tardi arriva anche il poker, frutto di uno sfortunato autogol da parte della retroguardia dei Rangers. Ci provano poi Specogna, Nadalutti, Coceancig, Mansi e Felettig (traversa), ma il quinto gol arriva con Pace che, ben appostato a centro area, insacca su un pallone messo a rimorchio da Verduro.
Termina così 5-0 il match in favore dei cividalesi, che salgono a quota 9 punti in sesta posizione; altra sconfitta per il fanalino di coda Rangers, fermo a quell’occasione di Gyasi che avrebbe potuto scrivere un’altra partita.

Foto: Forum Julii

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022








U17 UD B - Di forza Donatello e Ancona

In archivio la 5^ giornata del campionati Under 17, in questa prima fase suddivisi in gruppi provinciali.Nel girone B, dell'area udinese, la schiacciasassi Donatello non...leggi
24/10/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09893 secondi