Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U16 B - Il Buttrio rallenta la Pro Cervignano, super Ancona

Non sbagliano nemmeno Donatello e San Luigi. Ok anche Manzanese e Udine United, pari tra Chiavris e Ufi

In archivio l’8ª giornata del girone B degli Under 16 regionali. Poche sorprese in vetta, dove il Donatello raccoglie la settima vittoria stagionale (ottavo risultato utile su otto gare disputate) contro la Pro Romans, annichilita per 6-1: doppietta per Mosca, sempre più capocannoniere del torneo, coadiuvato dai centri di Fabbro, Marchesan, Cappellano e D’Angelo. Di Zorzin la rete della bandiera giallorossa.
Appena una lunghezza sotto, in seconda posizione, ecco l’Ancona Lumignacco, esagerata in casa contro il fanalino di coda Vesna. Sugli scudi i bomber Toffolini e Kumi. Non perde terreno nemmeno la terza forza San Luigi, che s’inerpica a quota 20. Contro la Forum Julii, sale in cattedra Mitrovic, autore di una tripletta, a cui si aggiunge la doppietta di Comelli e la singola di Furlani.
Chi rallenta, invece, è la Pro Cervignano, fermata sul 2-2 a Buttrio da una gagliarda prova dei viola, trascinati ancora dal gioiellino Pezzarino, che timbra una doppietta. Quosha e Dovier, invece, i marcatori gialloblù.
Partita divertente all’”Olivo” tra Manzanese e Buiese, vinta dai locali con un pirotecnico 4-3. Masarotti, Hidri, Fiorentini e Muzzolini i marcatori orange, mentre Zantoni, Cargnelutti e Marini tengono alto l’onore dei torelli. Seconda vittoria consecutiva per il Cjarlins Muzane B, che viola il campo del Fiumicello grazie alla stoccata di Bacchi nel secondo tempo. Gli aranciocelesti si portano così a 15 punti, a braccetto con l’Udine United che supera 3-1 in trasferta lo Zaule: da segnalare la tripletta dell’udinese BarteselliChiavris-Ufi si trasforma in un festival del gol, con le due compagini che impattano sul 3-3. Paravano, Gozzo e un’autorete per gli udinesi, Di Casola due volte e Cecotti per gli isontini.

Foto: Ancona Lumignacco

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11390 secondi