Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ATLETICO PASIAN - Masiero: gruppo voglioso di migliorare

La vicepresidentessa del sodalizio di Pasian di Prato racconta i cambiamenti rispetto allo scorso anno: “Nella passata stagione impiegavamo solo ragazzi classe 2004, mentre quest’anno abbiamo deciso di chiamare anche qualche calciatore esperto per fare un campionato di metà classifica”

C’è una musica diversa a Pasian di Prato con l’Atletico che, rispetto allo scorso anno, ha una rosa più esperta nell’intento di raggiungere una posizione di classifica migliore rispetto alla passata stagione. Le cose per ora stanno andando in linea con le volontà societarie come spiega la vicepresidentessa Annamaria Masiero: “La situazione è migliorata, perché l’anno scorso è stato di rodaggio in quanto erano tutti classe 2004. In questa stagione abbiamo voluto inserire qualche elemento di esperienza per differenziare l’età della squadra e portarla per lo meno a metà classifica e per ora ci stiamo riuscendo. Non puntiamo chiaramente ai primi posti ma ad un campionato migliore”.

CAMPIONATO – “I    ragazzi sono molto motivati ed hanno voglia di crescere per cui le prestazioni sono buone. L’allenamento rispecchia ciò che vogliono fare alla domenica, c’è da migliorare e stiamo cercando il più possibile di farlo al più presto”.

STRUTTURA – “Giochiamo a Colloredo di Prato, non più al Polisportivo in cui non c’è possibilità di rientro perché nel campo centrale ci sono solo le porte del rugby. Ci sarebbe il campo B ma è ormai in disuso e non può ospitare una partita di calcio. C’è tanto rimpianto perché provengo dalla Pasianese, la storia del calcio di Pasian di Prato che ha spinto me ed il presidente a cominciare questa avventura soprattutto ricostruendo il settore giovanile. Al Polisportivo si allenano Piccoli Amici e Pulcini ma nient’altro”.

MISTER GIACOMINI – “Sono ormai cinque anni che segue la squadra. Una persona molto in gamba ed i ragazzi gli vogliono molto bene. Chi è subentrato ha subito raggiunto una bella sintonia con lui e questo è importantissimo perché grazie a questo rapporto vengono spinti a migliorare”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/JK7ZTBx.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12019 secondi