Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Impresa della Pro Gorizia. Di Lazzaro e Casseler al 90'

Sotto di 3 dopo 24' con il Maniago Vajont, la squadra di Franti si è imposta per 5-3. Vincono tutte le prime, oltre a Fiume Bannia, Chiarbola Ponziana e Pro Fagagna. L'unico pareggio matura, a suon di gol, tra Sistiana e Juventina

Un solo pareggio e 34 gol segnati nella quattordicesima giornata di Eccellenza, andata in scena questa sera. Lieve, inoltre, è risultata la prevalenza del fattore campo con 5 successi interni contro 4 esterni. 
Non cambia di granché la situazione in classifica: le prime hanno tutte vinto, sia pure percorrendo strade diverse. Al Bottecchia il Chions ha messo sotto il Codroipo nel primo tempo, chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Deanna (8') e Spadera. Il risultato non è più cambiato, con la squadra di Barbieri che ha dato una dimostrazione di solidità e praticità. 
Il gol lampo di Stiso ha permesso la Tamai di gestire la trasferta a Corno di Rosazzo, con la gara diventata in discesa quando Mestre (38') ha raddoppiato e ancora Stiso ha firmato in apertura di ripresa, finalizzando un rigore, il 3-0. Di Kanapari al 70' la rete che ha permesso alla Virtus quantomeno di tenere aperta la gara. 
Tutt'altro canovaccio ha avuto Pro Gorizia - Maniago Vajont. L'undici di Mussoletto, desideroso di interrompere la serie no, al 24' conduceva 3-0 con acuti di Akomeah (10'), Presotto (19') e Gurgu (24'): ha reagito con forza e carattere l'undici di Franti, che ha ribaltato in maniera spettacolare la situazione grazie alle doppiette di Gashi (35' e 48'), Piscopo (55' e 58' su rigore), oltre al gol della sicurezza di Msafti (59'): 5 reti in mezz'ora a costruire una vera e propria impresa. 

A Precenicco il Brian Lignano ha costretto alla resa il Kras, disputando un primo tempo volitivo ed efficace, caratterizzato dalle segnature di Pillon, Alessio e Contento. Nel finale Autiero ha leggermente corretto il passivo. 
Hanno rispettato il pronostico pure Spal e Zaule. L'undici di Rossi ha espugnato il rettangolo del San Luigi facendo fruttare la rete di Parpinel (40'), mentre i rivieraschi hanno domato in casa il Tricesimo: dopo il botta e risposta tra Millo (12') e Pretato (32'), gli azzurri di Chiarandini si sono dovuti inchinare al rigore trasformato a metà ripresa da Lombardi

Sorridono Fiume Bannia, Chiarbola Ponziana e Pro Fagagna. Il Fiume al 90' con Di Lazzaro ha gelato la Forum Julii, con i ducali che già pregustavano il risultato positivo; idem il Chiarbola Ponziana, capace di sbancare Cervignano col 2-1 siglato al 90' da Casseler e arrivato dopo il vantaggio di Coppola (36') e l'acuto di Bertoli (57'). 
Ha proseguito nella sua rincorsa verso la tranquillità la Pro Fagagna, che ha regolato 2-0 in casa la Sanvitese, colpendo in apertura dei due tempi. Di Simone Domini (8') e Pinzano (56') le segnature del successo rossonero. 

L'unica divisione della posta è maturata a Visogliano, al termine di un pirotecnico Sistiana - Juventina: 3-3 il risultato, frutto delle doppiette di Dussi da una parte e Hoti dall'altra, nonché delle reti di Colonna Romano per gli ospiti e Zlatic per i gialloblù. 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12634 secondi