Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO A - Nove gol e tante emozioni nel successo del Sacile

Battuta la Giovane Artugna con il risultato di 6-3, con gli ospiti che trovano per due volte il vantaggio ma tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo hanno un blackout, andando sotto addirittura di quattro reti, per poi accorciare le distanze ad un quarto d’ora dalla fine


Successo scoppiettante del Sacile che batte la Giovane Artugna con il rotondo risultato di 6-3. Pronti, via e sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 12’ con Ioan, bravo a deviare una punizione di un suo compagno. I padroni di casa non ci stanno ed al 25’ pareggiano con una pregevole girata ravvicinata di Subashi che riporta tutto in equilibrio. Dopo dieci minuti, però, è ancora la formazione esterna a passare avanti con Battistella che trova un eurogol da cineteca con un pallonetto da circa quaranta metri. Puntuale il pareggio, prima dell’intervallo, ad opera di Andrea Santarossa su calcio di rigore.

La ripresa si apre con l’immegiato controsorpasso locale, ancora con Santarossa perfettamente imbeccato da Mantellato per il 3-2. Dopo dieci minuti l’attaccante locale firma la sua tripletta con una rete di rapina, da vero rapace d’area. Sacile che dilaga dopo una manciata di minuti con Maset, che raccoglie un passaggio preciso di Benedetti per il 5-2. Autore dell’assist che dopo otto minuti decide di mettersi in proprio con un pallonetto, servito da Christian Santarossa, per il tennistico punteggio di 6-2. Ospiti che d’orgoglio accorciano le distanze con la doppietta personale di Ioan, che batte il portiere avversario con un gran tiro al volo di sinistro per il definitivo 6-3.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11193 secondi